stasera ho avuto una piccola gioia....posso solo dire che nel mio piccolo sono felice....felice di averlo conosciuto......di averlo amato.....felice per tutto ci? che ha fatto per me...per come mi ha trattata stasere....mi ha rispettata......non vuole stare con me per motivi suoi personali e non esagera...........? il primo ragazzo che MI RISPETTA.......mentre ci sono persone che dicono di volermi bene e invece non me ne vogliono per nulla......peccato che non ? innamorato di me.......perch? per lui farei veramente qualunque cosa........ma la vita va cos? e si va avanti.......io vado avanti ma non con una tristezza........ma con la certezza che a suo modo anche lui mi vuole bene......anche se non me lo dice mai.................
Per? se qualcuno mi si avvicina e mi corteggia chiss? perch? lui cambia atteggiamento e il suo umore cambia e attacca a fare lo scemo con tutte le tipe che passano...........................
ma ci? non vuol dire nulla...... :d

Per? se qualcuno mi si avvicina e mi corteggia chiss? perch? lui cambia atteggiamento e il suo umore cambia e attacca a fare lo scemo con tutte le tipe che passano...........................

Comment