Originally posted by Swantzina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ci riprovo: VADO A LETTO
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Ok dai.. se li fai bene ti porto a fare un giro... con l'F10 DDG.. ok?Originally posted by Swantzinaok anche se in cambio non mi offri prestazioni a quanto ho capitoOriginally posted by mito22Ok, se vieni a Rijeka allora li lascio come sono, ok?Me li lavi tu allora?Originally posted by Swantzina? un onore !!Originally posted by mito22Ti faccio fare i cerchi e la catena se hai voglia...Originally posted by Swantzinati pulisco l R7 se vuoi ...quando ho finito ti ci specchi !!!Originally posted by mito22JOJO.. no passo a fare due cose...
Swantzina.. avrei anche io casa da pulire..

mi devo accontentare di3 cavalli ??? almeno prestati fisicamente cosi magari facciamo 5 :d
Comment
-
Prestarmi cosa?Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Ok dai.. se li fai bene ti porto a fare un giro... con l'F10 DDG.. ok?Originally posted by Swantzinaok anche se in cambio non mi offri prestazioni a quanto ho capitoOriginally posted by mito22Ok, se vieni a Rijeka allora li lascio come sono, ok?Me li lavi tu allora?Originally posted by Swantzina? un onore !!Originally posted by mito22Ti faccio fare i cerchi e la catena se hai voglia...Originally posted by Swantzinati pulisco l R7 se vuoi ...quando ho finito ti ci specchi !!!Originally posted by mito22JOJO.. no passo a fare due cose...

mi devo accontentare di3 cavalli ??? almeno prestati fisicamente cosi magari facciamo 5 :d
Va che rendo meno dell'F10... ma che azz dici?
Comment
-
Originally posted by mito22Prestarmi cosa?Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Ok dai.. se li fai bene ti porto a fare un giro... con l'F10 DDG.. ok?Originally posted by Swantzinaok anche se in cambio non mi offri prestazioni a quanto ho capitoOriginally posted by mito22Ok, se vieni a Rijeka allora li lascio come sono, ok?Me li lavi tu allora?Originally posted by Swantzina? un onore !!Originally posted by mito22Ti faccio fare i cerchi e la catena se hai voglia...Originally posted by Swantzinati pulisco l R7 se vuoi ...quando ho finito ti ci specchi !!!Originally posted by mito22JOJO.. no passo a fare due cose...

va che se ci sono io rendi almeno come una 600 :d
Comment
-
Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Ok dai.. se li fai bene ti porto a fare un giro... con l'F10 DDG.. ok?Originally posted by Swantzinaok anche se in cambio non mi offri prestazioni a quanto ho capitoOriginally posted by mito22Ok, se vieni a Rijeka allora li lascio come sono, ok?Me li lavi tu allora?Originally posted by Swantzina? un onore !!Originally posted by mito22Ti faccio fare i cerchi e la catena se hai voglia...Originally posted by Swantzinati pulisco l R7 se vuoi ...quando ho finito ti ci specchi !!!Originally posted by mito22JOJO.. no passo a fare due cose...

Comment
-
Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Prestarmi cosa?Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Ok dai.. se li fai bene ti porto a fare un giro... con l'F10 DDG.. ok?Originally posted by Swantzinaok anche se in cambio non mi offri prestazioni a quanto ho capitoOriginally posted by mito22Ok, se vieni a Rijeka allora li lascio come sono, ok?Me li lavi tu allora?Originally posted by Swantzina? un onore !!Originally posted by mito22Ti faccio fare i cerchi e la catena se hai voglia...Originally posted by Swantzinati pulisco l R7 se vuoi ...quando ho finito ti ci specchi !!!Originally posted by mito22JOJO.. no passo a fare due cose...

va che se ci sono io rendi almeno come una 600 :d
Aspetta... ma di che azzo stiamo parlando? Va che io vado piano..
Comment
X

Comment