Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MEGA SONDAGGIONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY
    Originally posted by ponteHRC
    posso solo dirti i sistemi o meglio i canali piu' vincenti:

la vuoi cercare da solo? : CHATTA !

vuoi cercarla on l'iuto di altri? ESCI CON GLI AMICI NELLA CLASSICA SERATA IN CUI PORTANO LA PRELIBATA "AMICA" !

se sei uno sgamato ( e non mi pare ti manchi la parola e la simpatia) valuta se sta famosa "AMICA" ? adatta a te e lancia segnali tattici per capire se ci sta o no....

sei timido ? ok.... x sapere definitivamente se ci sta richiedi aiuto agli amici facendoti sbirrare il suo giudizio su di te e soprattutto facendo tramite loro sapere a lei che di quello di cui ? dotata in zona inguine faresti una STRAGE senza superstiti :d

cosa devi dirle, cosa devi fare e dove portarla... beh spetta a te.... che in pubblico .... ma se vuoi fare 1 po' di "curriculum figae" se azzecchi le mosse giuste.. poi ti accorgi che funzioano SEMPRE

GIRL POWER.... nel senso POWERE DONNE

non chiedere mai tu a lei di mettervi insieme.... metti sempre le carte in tavola inmodoo che lei dopo un certo "rodaggio" te lo chieda.... almeno sei sicuro che da parte sua la volonta' ? 100%

MOLLARE ? DIFFICILE...... MA QLN DEVE PUR FARLO PRIMA O POI..... (attenzione non mi riferisco a casi di aerofagia... bensi' separazioni fra coppie )

...si ma quelle robe li le facevo in terza media :d

se le vessi fatte anche dopo avresti scopato di piu'... te lo garantisco.... l'importante ? l'obbiettivo e lo stile .... come si dice, le fighe giustificano i mezzi

PS: JOHNNY IL CONTESTO ?: un ragazzo timido chiede aiuto....... non PONTE LE TROVA SOLO COSI'......cerco di dare le dritt emigliori e piu' redidtizie>/Facili

Comment

• Font Size
      Non so voi.. ma a leggere le risposte del saggio maoni64, mi sono cappottato..

Bello anche l'approccio si stecca.

Comment

• Font Size
        bello sto topic :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by maoni64
          e ricordati,il vero problema...... ? COME SCARICARLE

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Non so voi.. ma a leggere le risposte del saggio maoni64, mi sono cappottato..

Bello anche l'approccio si stecca.
            se era un modo come un' altro x darmi del "VECCHIO"
            ...vengo gi?, e ti "CAPPOTTO" nel vero senso della parola :d

Comment

• Font Size

Comment

X
              Working...
              X