Originally posted by Swantzina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che auto prendereste con...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
nera..cerchi da 18..della rs4...specchi cromati..Originally posted by sfx50una bella s3 nera...Originally posted by Jacque Attackforse una audi S3..del 2001

Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2vai scorpion cosi dopo ti danno del papponeOriginally posted by Swantzinaio questa

c? un ragazzo di pesaro che la possiede per? bianca.....
Comment
-
Originally posted by ponteHRCla trovi a 10.000 la corvette sting ray.... m non sta in strada.... ? un bel soprammobile
10.000 ? la versione dei poveri........c? quella piu ricercata che ne vale almeno 20000 per? non ricordo l anno
Comment
-
poi sopra ci starebbe da dio una bella biondazza con capelli lisssssssiOriginally posted by Jacque Attacknera..cerchi da 18..della rs4...specchi cromati..Originally posted by sfx50una bella s3 nera...Originally posted by Jacque Attackforse una audi S3..del 2001

Comment
-
se la tengano... con 20.000? ti fai il delta evoluzione piu' bello del mondo... ovviamnete arancio lamborghini, eliminazione portiere dietro (quindi trasformazione 3 porte), paraurti m3 look, portiere stile lambo, cerchi da 17 cromati scuro, e scarico sotto la portiera diretto e esenza silenziatore... STAI DA DIOOOOOOOOOOOOOOOriginally posted by SwantzinaOriginally posted by ponteHRCla trovi a 10.000 la corvette sting ray.... m non sta in strada.... ? un bel soprammobile
10.000 ? la versione dei poveri........c? quella piu ricercata che ne vale almeno 20000 per? non ricordo l anno

ADESIVO SOTTOPORTA "ARANCIA MECCANICA"
IL MIO SOGNO
Comment
-
a me piaceva Audi TTOriginally posted by criss..ma tu vuoi una macchina f[g@ e funzionale o da sborone?
perch? allora comprati una bella subaru wrc
oppure una crossfire 
lotus elise (scartata perch? bella macchina ma ce la vedo solo come seconda auto)
...
subaru no, piuttosto lancer
Comment
-
Originally posted by ponteHRCse la tengano... con 20.000? ti fai il delta evoluzione piu' bello del mondo... ovviamnete arancio lamborghini, eliminazione portiere dietro (quindi trasformazione 3 porte), paraurti m3 look, portiere stile lambo, cerchi da 17 cromati scuro, e scarico sotto la portiera diretto e esenza silenziatore... STAI DA DIOOOOOOOOOOOOOOOriginally posted by SwantzinaOriginally posted by ponteHRCla trovi a 10.000 la corvette sting ray.... m non sta in strada.... ? un bel soprammobile

dovrebbe essere una cosa spettacolare!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRCse la tengano... con 20.000? ti fai il delta evoluzione piu' bello del mondo... ovviamnete arancio lamborghini, eliminazione portiere dietro (quindi trasformazione 3 porte), paraurti m3 look, portiere stile lambo, cerchi da 17 cromati scuro, e scarico sotto la portiera diretto e esenza silenziatore... STAI DA DIOOOOOOOOOOOOOOOriginally posted by SwantzinaOriginally posted by ponteHRCla trovi a 10.000 la corvette sting ray.... m non sta in strada.... ? un bel soprammobile

IL MIO SOGNO
ponte basta intamarrare auto :d
vendo la mia proprio perch? mi sono rotto le balle di ste cose (che nn ? neanche una cosa esagerata)
Comment
-
a lo saiiiiiii.....Originally posted by stecca975poi sopra ci starebbe da D[@ una bella biondazza con capelli lisssssssiOriginally posted by Jacque Attacknera..cerchi da 18..della rs4...specchi cromati..Originally posted by sfx50una bella s3 nera...Originally posted by Jacque Attackforse una audi S3..del 2001

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ti prendi un lancerone evo 5 o 6 che sono belle tamarre,cosi la pola non puo' dirti un cazz,ed il bigolo di turno con il porsche qnd al semaforo sta pronunciando le parole"ma va che terrona con sto alettone"sei gia a quello successivo :d :d :d :d :d :d :d :dOriginally posted by ScorpionOriginally posted by ponteHRCse la tengano... con 20.000? ti fai il delta evoluzione piu' bello del mondo... ovviamnete arancio lamborghini, eliminazione portiere dietro (quindi trasformazione 3 porte), paraurti m3 look, portiere stile lambo, cerchi da 17 cromati scuro, e scarico sotto la portiera diretto e esenza silenziatore... STAI DA DIOOOOOOOOOOOOOOOriginally posted by SwantzinaOriginally posted by ponteHRCla trovi a 10.000 la corvette sting ray.... m non sta in strada.... ? un bel soprammobile

IL MIO SOGNO
vendo la mia proprio perch? mi sono rotto le balle di ste cose (che nn ? neanche una cosa esagerata)
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2ti prendi un lancerone evo 5 o 6 che sono belle tamarre,cosi la pola non puo' dirti un cazz,ed il bigolo di turno con il porsche qnd al semaforo sta pronunciando le parole"ma va che terrona con sto alettone"sei gia a quello successivo :d :d :d :d :d :d :d :dOriginally posted by ScorpionOriginally posted by ponteHRCse la tengano... con 20.000? ti fai il delta evoluzione piu' bello del mondo... ovviamnete arancio lamborghini, eliminazione portiere dietro (quindi trasformazione 3 porte), paraurti m3 look, portiere stile lambo, cerchi da 17 cromati scuro, e scarico sotto la portiera diretto e esenza silenziatore... STAI DA DIOOOOOOOOOOOOOOOriginally posted by SwantzinaOriginally posted by ponteHRCla trovi a 10.000 la corvette sting ray.... m non sta in strada.... ? un bel soprammobile

IL MIO SOGNO
adoro questi due pirla :d per? il delta bianco perlato
Comment
X

Comment