Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MIGLIORI CANZONI DA DISCOTECA ANNI 90
Collapse
X
-
MIGLIORI CANZONI DA DISCOTECA ANNI 90
siccome un mio amico mi ha chiesto se gli faccio un mp3 con le miglior canzoni da discoteca del decennio 1990/2000 vorrei sapere i titoli delle miglior canzoni x trovarle e scaricare
un ringraziamento anticipato a coloro che mi aiuteranno nella ricerca
-
se mi dai un gg di tempo ti spro una lista da mani nei capezzoli........ ho qui giusto un migliaio di vinili....
che generi vuoi? progressive? dance?
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
quoto ponte,un mesetto fa mi ha passato una decina di pezzi,facendomi tornare indietro di 10 buoni,che figataOriginally posted by ponteHRCse mi dai un gg di tempo ti spro una lista da mani nei capezzoli........ ho qui giusto un migliaio di vinili....
Comment
-
Originally posted by ponteHRCse mi dai un gg di tempo ti spro una lista da mani nei capezzoli........ ho qui giusto un migliaio di vinili....
okkkkkkkk vaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!
Grazie Ponte
Comment
-
chi si ricorda hello africaOriginally posted by gio rsv-ps2quoto ponte,un mesetto fa mi ha passato una decina di pezzi,facendomi tornare indietro di 10 buoni,che figataOriginally posted by ponteHRCse mi dai un gg di tempo ti spro una lista da mani nei capezzoli........ ho qui giusto un migliaio di vinili....
Comment
-
comincia a tirare giu:"you've got me bunring"di MEPHISTO ,"feel the rythm" di jinny e "we are going on down" dei dadly sins, EL GALLINERO di ramirez, HOCUS POCUS, MAKE IT RIGHT NOW di aladino, NO LIMIT 2unlimited, TERAPIA ramirez, FRIENDS scooter, hyper hyper scooter, CROSSOVER digital boy, ANIMALACTION parahae, STRANGE LOVE nina, ABLAME LUNA, .................. poi te ne dico una inquantina anche progressive.. ora sono mezzo fuso...
Comment
-
tamarro..... se avessi un po di decente undergound dal 87 la 93 allora siOriginally posted by ponteHRCse mi dai un gg di tempo ti spro una lista da mani nei capezzoli........ ho qui giusto un migliaio di vinili....
coccoluto ...morales ecc ecc
Comment
-
Originally posted by spettinatotamarro..... se avessi un po di decente undergound dal 87 la 93 allora siOriginally posted by ponteHRCse mi dai un gg di tempo ti spro una lista da mani nei capezzoli........ ho qui giusto un migliaio di vinili....
in quegli anni ero impegnato a capire come espletare il seme :d
Comment
-
azzo dimenticavo la mia et?Originally posted by ponteHRCOriginally posted by spettinatotamarro..... se avessi un po di decente undergound dal 87 la 93 allora siOriginally posted by ponteHRCse mi dai un gg di tempo ti spro una lista da mani nei capezzoli........ ho qui giusto un migliaio di vinili....
in quegli anni ero impegnato a capire come espletare il seme :d
Comment
X

Comment