fatto!!!!!! ho la coppa dell'olio in mano..ora faccio un giro di telefonate per vedere se qualcuno riesce a ripristinare il mio filetto cos? tengo il bullone di serie. altrimenti trapano e maschio!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema mia moto per rijeka..disperazione!!
Collapse
X
-
Ma un'altra coppa costerebbe tanto???Originally posted by golf2000fatto!!!!!! ho la coppa dell'olio in mano..ora faccio un giro di telefonate per vedere se qualcuno riesce a ripristinare il mio filetto cos? tengo il bullone di serie. altrimenti trapano e maschio!!
Comment
-
ascoltate quello che potrei fare e ditemi se siete d'accordo:
metto un bullone da 14 che anche se va dentro ballando pu? andar bene,e dall'altra parte gli metto un dado.naturalmente sia all'interno che all'esterno metto rondella in rame e blocco tutto.
poi settimana prossima smonto e mi faccio riportare il mio filetto!!
Comment
-
e dove la trovo una coppa il 22 agoso ed entro 2 giorni??Originally posted by FoglioMa un'altra coppa costerebbe tanto???Originally posted by golf2000fatto!!!!!! ho la coppa dell'olio in mano..ora faccio un giro di telefonate per vedere se qualcuno riesce a ripristinare il mio filetto cos? tengo il bullone di serie. altrimenti trapano e maschio!!
a rijeka ti sistemo..
Comment
-
Azz...
Ma non sei un autoriparatore?
Dovresti mangiartelo un problema cosi!
Anche per me dovrebbe andare bene la soluzione del bullone con il dado, magari riempiendo il tutto di pasta rossa
Comment
-
Ma perch? non me ne sto mai zitto???Originally posted by golf2000e dove la trovo una coppa il 22 agoso ed entro 2 giorni??Originally posted by FoglioMa un'altra coppa costerebbe tanto???Originally posted by golf2000fatto!!!!!! ho la coppa dell'olio in mano..ora faccio un giro di telefonate per vedere se qualcuno riesce a ripristinare il mio filetto cos? tengo il bullone di serie. altrimenti trapano e maschio!!
a rijeka ti sistemo..
Comment
-
ancora con questa storia...trapanare e maschiare non ? un problema,solo che vorrei tenere il mio bullone di serie per quando rivender? il tutto,oltretutto con la coppa in mano mi sono accorto che all'interno il buco non pu? essere all'allargato pi? di tanto.quindi vedo se trovo qualcuno che riesce a ripristinare il filetto originale,se non trovo niente ci metto un bullone con controdado e per rijeka va pi? che bene e dopo la sistemo!Originally posted by Iena R1Azz...
Ma non sei un autoriparatore?
Dovresti mangiartelo un problema cosi!
Anche per me dovrebbe andare bene la soluzione del bullone con il dado, magari riempiendo il tutto di pasta rossa
Comment
-
Se ? in acciaio qualcuno te lo riempie con una saldatrice e poi... come dici te si fora e maschia..
Non sapevo vi fosse un passato al fatto che sei un meccanico ecc...
Per? hai ragione,sempre meglio chiedere pi? opinioni quando si puo
Comment
-
ma va nessun passato..? in alluminio e non in acciaio e quindi cambia.Originally posted by Iena R1Se ? in acciaio qualcuno te lo riempie con una saldatrice e poi... come dici te si fora e maschia..
ma quale saldatrice,basta trovare uno che abbia l'elicoide per rimettere i filetti e cos? la coppa ritorna come ? in origine.il problema ? che la mia rettifica ? ancora in ferie,altrimenti non ci sarebbe nessun problema!!
Comment
-
Azz, non so cos'? l'elicoideOriginally posted by golf2000ma va nessun passato..? in alluminio e non in acciaio e quindi cambia.Originally posted by Iena R1Se ? in acciaio qualcuno te lo riempie con una saldatrice e poi... come dici te si fora e maschia..
ma quale saldatrice,basta trovare uno che abbia l'elicoide per rimettere i filetti e cos? la coppa ritorna come ? in origine.il problema ? che la mia rettifica ? ancora in ferie,altrimenti non ci sarebbe nessun problema!!
Bhe dai, comunque una soluzione l hai trovata no?
Comment
-
fatto!!!! cazzo!!! sono andato dove vendono gli utensili perch? volevo comprarmi il carica elicoidi cos? poi mi rimaneva e la sfiga vuole che mancava esattamente la misura 14.
allora gli ho detto dammi un bullone da 14 1,25 e un dado con rondelle in rame da mettere dall'altra parte e poi settimana prossima tiro giu la coppa e la faccio sistemare appena apre la rettifica,la sfiga ha voluto che avesse finito i bulloni di quella misura.
allora mi sono fatto dare 14 1,5...ora lo infilo di forza e gli metto 2 dadi dall'altra parte con le rondelle e vedrete che tiene,al massimo va dell'olio sulla ruota dietro...
Comment
X

Comment