cmq ragazzi scusate ma modifico il titolo.. metto almeno la maiuscola.. mi vengono in mente i ragazzi della compagnia delle indie... sembra un profumo sta colonia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e i ragazzi che sono andati a Colonia?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Si. Diversamente prima o poi tenter? di "sfidare se stesso" con qualche cazzata enormemente pi? grande di lui... Se ti sforzi vedi che ce la puoi fare a capire cosa sto cercando di spiegarti...Originally posted by creaturixCreaturix: Ma ke domande sono? tra un delinquente e un'ipocrita (nn voglio generalizzare) mi dispiace ma preferisco l'ultimo.Secondo te uno per nn buttare sassi deve per forza credere nell'ottimismo, in s? e in D[@?
Mai detto questo. Se sei ateo, ti consiglio solo di cercare di approfondire le motivazioni che ti ci hanno portato a diventarlo.Originally posted by creaturixE gli atei li sbattiamo in galera preventivamente?
Sempre se intendi crescere, naturalmente...
Li conosci? Come fai a fare affermazioni del genere? Ti rammento che se anche per caso fossero vuoti come dici tu, la differenza fra te e loro consiste nel fatto che loro stanno cercando una strada per uscire da tale vuoto, te ne rendi conto o no?Originally posted by creaturixI valori di vuoto assoluto li trovi sicuramente anke nei ragazzi di Colonia.
Ma se non riusciamo neppure ad essere uniti per una battaglia contro gli autovelox,Originally posted by creaturixCreaturix: La Chiesa la vedi per quello che ? stata o per quello che ?? Nel caso prettamente politico se ki fa le leggi ? corrotto allora Rivoluzione caro mio.
La fede ? una cosa personale e nn c'? bisogno dei precetti anke perk? ognuno racconta la verit? che vuole.O come la vuole vedere.
come puoi pretendere di rivoluzionare qualcosa che ha 2.000 anni di storia?
Ma allora veramente vuoi farci credere che li conosci tutti... E io che pensavo che scherzassi...Originally posted by creaturixCreaturix: Ammesso ke siano verginelli, facciamo la percentuale sul totale? ke dici? Te la calcolo sull'istante se vuoi...
Senti io credo fermamente sia nell'operato dei francescani, che in quello dei salesiani che in ci? che ha fatto Madre Teresa attraverso le proprie opere. Sfondi porte aperte. Sai qual'? il comune denominatore di questi ordini che hai appena citato? Che ti piaccia o no, sono TUTTI parte della Chiesa Cristiana Cattolica. Adesso lo vedi il valore positivo?Originally posted by creaturixCreaturix: Vuoi uniformare quello che la Chiesa nn fa a quello ke ordini tipo quelli francescani e di Madre Teresa di Calcutta fanno con sforzi enormi. la Chiesa valore positivo? Dimmelo perk? nn lo vedo
Adesso lo capisci perch? il mio 8Xmille lo destino alla Chiesa e non allo Stato?
NO. Questa ? la Chiesa che Ti ha permesso di non credere pi? in essa.Originally posted by creaturixSono andato al battesimo della mia cuginetta (OLTRE A PAGARE OBBLIGATORIAMENTE IL BATTESIMO KE ? GI? DI PER SE UNO SCANDALO) e seduto sulla sedia cosa guardo? Una busta con all'interno scritto OFFERTA MINIMA DI 10 EURO.
Questa ? la Chiesa ke mi dici tu? Complimenti.
E' la TUA esperienza con la TUA diocesi, non quella che intendo io.
Quella che intendo io te l'ho citata sopra.
Abito dalle parti di Castelnuovo Don Bosco, la prima volta che vieni in Piemonte, facci un salto e vai ad informarti di ci? che ha fatto quest'uomo (proclamato Santo ormai da parecchio)...
le offerte vanno anke per abbellire la Chiesa di orpelli inutili
[/quote]
Perch? tu non fai altrettanto con ci? a cui tieni? Facciamo un esempio... La tua moto? Io s?... Lo vedi che non sono ipocrita...
Conosci pure questi? Bella gente frequenti... Dai su...Originally posted by creaturixo per aiutare ragazzi ke i sassi li lanciano comunque caro mio...
Chi te l'ha detto ci? che affermi? Quali sono le tue fonti? Riesci ad immaginare di quanto avrebbero bisogno per vivere tutti gli africani?Originally posted by creaturixInoltre Giovanni Paolo ha scritto un libro prima di morire( nn ricordo il titolo) con numerose copie vendute. PERK? IL RICAVATO NN ? STATO DATO A KI HA VERAMENTE BISOGNO TIPO L'AFRICA???
Spiegami il perch? tu vedi un valore positivo nella Chiesa.
Ritieni veramente che attraverso un libro risolverebbero i loro problemi?
Lo sai chi sono GLI UNICI che insegnano agli africani a scrivere, leggere, cucire ed a cercare di uscire dal ghetto in cui il mondo li ha cacciati?
Te lo dico io: i missionari preti e suore (... Sempre parte della Chiesa Cattolica)...
Adesso cominci a capire qualcosa in pi? del perch? continuo a credere che la Chiesa sia un valore positivo o no?
Certo non ? il massimo, non basta per? tra non averla e averla anche cos? com'? preferisco la 2^ possibilit?.
Ok... Ok... Abiti a Bari, nel regno della Sacra Corona Unita e mi vieni a parlare di associazioni a delinquere: conosco bene quelle zone, prima vivevate di contrabbando di sigarette, adesso di "contrabbando" di uomini... Tuttavia ritengo che non tutti gli abitanti di quelle zone siano delinquenti... Potenza della fede... La vedi la differenza fra me e te? Forse ? meglio che ti moderi con le parole... Ci sono fior fiore di preti che si sono opposti a simili porcherie e sai meglio di me che fine hanno fatto, proprio dalle tue parti... Come a Palermo contro la Mafia. E' l? che si vedono i valori, mio caro!!!Originally posted by creaturixPerk? sono un'associazione a delinquere solo ke tutto verte sulla fede e sui sensi di colpa.
Se Cristo esistesse veramente la farebbe esplodere la Chiesa perk? si ? trasformata in un business...e nn solo per quello visto le porcate ke ha combinato.
Ti ho appena dimostrato il contrario, non prendertela a male...Originally posted by creaturixIl problema ? che nn si pu? mettere in discussione la Chiesa con persone come te (mi sembra), sembra ke sia peccato...ma per piacere....
le cose vanno viste con 100000000 occhi e nn solo con quello della fede.
Basta informarsi meglio...
Per?, purtroppo per te l'hai fatto...Originally posted by creaturixfinisco dicendo ke nn ? stata mia intenzione generalizzare se nn si fosse capito
Dammi retta, moderati nelle parole, farai pi? bella figura la prossima volta.
Comment
-
Kingcarl credo ke sia lampante a tutti la differenza tra INFERIORITA' e DIVERSITA' di valori...Originally posted by kingcarlPochi post fa ho espresso un concetto e lo ribadisco: secondo me le persone che non credono hanno "valori" enormemente differenti da quelle che credono. Cos? ti ? pi? chiaro?Originally posted by MiKiFFCOme fai a dire senxa offesa???Originally posted by kingcarlDiciamo 950 milioni senza valori altrettanto positivi di quelli Cattolici...Originally posted by Vypero76Un miliardo di Cattolici, non sono stupidi ne' altro, solo Cattolici. Per? ci sono pure oltre 950 milioni di Atei, sono 950 milioni senza valori? Secondo te?
Senza offesa, naturalmente...

E' come dire "fottiti, senxa offesa"...

Se non riesci a capirlo neppure cos? vai indietro a rileggerti ci? che ho scritto...

... quindi cerca di evitare tutte le seguenti locuzioni:
"se ti sforzi ce la fai", "se non lo sai, te lo dico io", "dammi retta", "se non lo capisci te lo spiego" ecc ecc...
... per un semplice motivo: manifestano una supponenza basata dal credo ERRATO di essere depositari di una verit? cui gli altri esseri INFERIORI non possono aspirare...
... e leggendo questo magari ti compiaci ma ? evidente che ? in completa antitesi col principio cardine della cristianit? che ? la "tolleranza" ed il "tratta il prossimo tuo come te stesso"...
... dunque, proprio come i taleban cattolici clericali ke conosco, professi e spandi ai quattro venti valori essenziali in cui per? non credi veramente, negando il principio di diversit? e dimostrando pi? ke altro banale arroganza e volont? di egemonia di pensiero...
Dunque segui il consiglio ke tu stesso stai dando a tutti: modera i termini e sopratutto i toni e (stavolta MIO consiglio personale) agisci in base ai comandamenti del tuo credo, se non ti piacciono cambia credo ma non predicare mele vendendo pere...
... nun so se sono stato spiegato...
:d
ps: ah, un altro pratico motivo per cui ? bene evitare lo sbeffeggiamento dialettico del tuo interlocutore ? la possibilit? che in un eventuale incontro tu sia costretto a porgere l'altra guancia... okkio...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by CooperImpossibile, non pu? essere che io e te iniziamo a pensarla uguale, tutto ci? non pu? essere vero; ok, apposta da oggi non credo piu nemmeno in D[@Originally posted by TWO*stroka!idem...e chi si azzarda a iniziare un discorso cosi'...Originally posted by CooperComunque io credo in D[@ ma non nella chiesa, e non sto qui a dilungarmi su questa affermazione senn? ne nasce una storia senza fine

Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by kingcarlForse non sai che sia Giovanni Paolo II? che Benedetto XVI? hanno gi? chiesto scusa pubblicamente "al mondo" per le porcherie commesse dalla Chiesa attraverso le Crociate.Originally posted by TWO*stroka!per uno come me che crede in D[@ ma non nella chiesa per mille motivi...beh e' dura da capire...
..forse nei libri di scuola hanno tolto il capitolo delle crociate... 

Scuse finte e ipocrite, inanto san bernardo da chiaravalle continua a esser santo e riverito.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by kingcarlMia nonna diceva sempre: dobbiamo imparare a fare ci? che il Prete dice e non ci? che il prete fa'.Originally posted by ShoRking..se tutti i sacerdoti (non parlo dell'alto clero...) ragionassero cos? come te "trasmetterla agli uomini che non ne sono dotati" io crederei alla chiesa terrena.
Invece, almeno da me, la grande maggioranza non ? cos?, purtroppo. Assieme a catechisti (peggio le donne degli uomini) non trasmettono NIENTE ai giovani, tanto che da noi ,tra quelli che vanno al ricreatorio giovanile, son pochissimi i credenti alla chiesa.
Tra l'altro il sacerdote che ha fatto creare il ricreatorio ? stato cacciato un 10 anni fa..quando parlava eravamo tutti a pendere dalle sue labbra; fosse stato lui il prete del mio paese sarei stato spesso da lui..
Penso che la mia sfiducia nella chiesa non ? fondata nel passato remoto, ma nella mia infanzia e nell'attualita. Ora come ora vedo troppa poca Umanit? e troppo Bigottismo. Parlo del mio paese ovviamente
A parte "le mele marce" (preti gay, pedofili, ecc. ecc.) sono convinto dell'assoluta buona fede di chi fa certe prediche, tutto qua.

Poi a parte i pedofili, mi spieghi dove sta il marcio in un prete gay, o in un prete che si tromba una donna.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by kingcarlScusa, ma con tutto il rispetto il tuo discorso un po' d'acqua la fa: infatti ? come se dicessi io credo nelle leggi per? non credo nei Carabinieri, nella Polizia e nella Guardia di Finanza.Originally posted by ShoRnon parlavo di mele marce..figuriamoci se mettiamo anche quelle!
Vedi King, per me il prete deve prima dare l'esempio. Ti ripeto, io sono condizionato dalle mie esperienza passate, e per me ? stato difficile capire dentro di me cosa pensavo di queste cose. Quando hai 15 anni non te ne frega niente..ma quando ne hai 20 incominci a pensarci.
E dentro di me ho Rispetto per le persone che lo portano a me, indifferentemente per colore,religione o se portano la toga. NON credo nell'istituzione Chiesa, ma credo in D[@.
Mi basta solo che non mi si vengano a portare ad esempio ragazzi come i Papa-boys..non per odio verso di loro, ci mancherebbe! Solo non ammiro la loro...ammirazione verso la figura "Papa" o la figura "Chiesa"..tutto qui
Insomma la Chiesa cattolica, in linea teorica dovrebbe servire a fare rispettare le "leggi di Cristo": cosa c'? di speciale in questo?
E che male c'? se dei ragazzini/adolescenti, anzich? pensare a farsi le canne e a masturbarsi, condividono i loro momenti di gioia con altri come loro che hanno valori meno "fisici" in testa?
Io tra un figlio della 1^ categoria che ti ho citato ed uno della 2^ preferirei indubbiamente un "Papa Boy" e tu?

No meglio mille volte uno che s'ammazza di pugnette e canne, siamo seri.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by kingcarlOk, non sei grave, un po' confuso, ma nulla di grave.Originally posted by ShoR- Non credo nella Chiesa..ma non tiro sassi dai cavalcavia e non mi faccio le canne ..e non sono gay..son grave?
- Io personalmente non mi pongo la domanda "Ges? ? esistito?" ..non chiedermi il perch? ma non me la pongo. Credo in D[@..ho questo "rispetto" interiore.. La chiesa terrena non mi piace tutt'ora..forse perch? credo in D[@ e non nel D[@ Cristiano..
Mi togli una curiosit??
Secondo te, fra quei bigotti che vanno alla GMG e credono in D[@, nella Chiesa cristiana e seguiranno i loro insegnamenti, quando saranno "grandi", in quale percentuale saranno mai persone come:
1) Quelli che uccidono i figli?
2) Quelli che uccidono i genitori?
3) Quelli che tirano i sassi del cavalcavia?
4) Quelli che si fanno "saltare per aria"?
5) Quelli che dirottano gli aerei?
6) Quelli che la mettono in cu*o al prossimo pur di fare successo ad ogni costo?
7) Quelli che l'unica cosa che conta ? avere tanti soldi cos? almeno mi compro poliziotti, avvocati e giudici e mi faccio le leggi che piacciono a me?
Tutte queste categorie di "persone" sopracitate, secondo voi, credono nella Chiesa? Vanno a messa? Si professano Cristiani?
Riflettete con calma e non tiratemi fuori 1 esempio solo, senn? vi rispondo che sono solo eccezioni che confermano la regola.

Molto alte tutte queste percentuali direi, mi risulta che il 99% dei mafiosi abbia un'alto tasso di fede nel sangue, per non elencare tutti i criminali minori.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by kingcarlPartito dei cattolici e Chiesa Cattolica secondo te sono la stessa cosa?Originally posted by Vypero76kigncarl leggi bene, l'IRA ? stato fondato dal Sinn Fein che era un partito dei cattolici
Quindi anche la DC e la Chiesa Cattolica per te eran la stessa cosa?
Povera Italia...

No un partito di cattolici ? un partito che vive delle leggi della chiesa, cio? "se la pensi come me ok senn? sbagli",come facevan hitler, mussolini, stalin ecc...
Comment
-
Fiddler ti stai incaponendo inutilmente, il tuo pensiero INFERIORE ti limita troppo, abbraccia integralmente la fede cattolica e respingi ogni altra ipotesi di vita non supportata dalla guida clericale e VEDRAI KE CI ARRIVI...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by kingcarl
Questo te lo posso quotare infatti, alla luce di quanto scrivi la Chiesa Cattolica Cristiana ? l'ideologia che ha versato meno sangue in assoluto rispetto alle altre: fascismo, nazismo, comunismo, ecc. ecc. ecc.
Propendo per il male minore.

Sto paio di palle, crociate, inquisizioni, gente torturata e uccisa perch? esprimeva pensieri diversi dalla chiesa,lo sterminio delle popolazioni dell'america latina ? stato fatto in nome di dio e dell'oro(di cui cmq la chiesa si ? presa una buona fetta e all'epoca non c'era nazione europea pi? cristiana della spagna).
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by kingcarlE ritieni che la tua persona sia fatta solo di carne o pure di anima?
Ritieni che con la morte, finisca tutto?
Ritieni che vivere significhi: mangiare, bere, dormire, andare al cesso e avere una moto?
Mettici pure scopare e hai capito.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by kingcarlQuelli che mi elenchi sono tutti valori positivi, valori che hanno almeno 2.000 anni: sono tutti valori contenuti nel Vangelo...Originally posted by ShoRking..ci sono anche valori che si apprezzano anche senza credere nella chiesa..
Amare una persona..voler bene al proprio figlio, voler bene ai propri amici non sono direttamente collegati con la chiesa..
se dopo la chiesa ha questi valori..questi son altri discorsi
Il grande merito della Chiesa ? quello di averlo tramandato sinora e di avermelo fatto conoscere.
Per quel che mi riguarda sono i valori che vorrei dare ai miei figli e spero che un giorno i miei figli li trasmettano ai loro figli.
...Per questo mi auguro che la Chiesa continui ad essere custode di tali valori e non permetta a nessun altro di prendersene la paternit?!!!

Oh cazzo non ci credo,Flanders ti fa una pippa.
Comment
X

Comment