Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e la juvel ha presa nel culo!!!!sono troppo contento!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by mitistomaneconsiderate,io sono nato ad agosto del 1988,e l inter vinse il suo ultimo scudetto a maggio 1988....
io non ho mai visto l inter vincere lo scudetto!!!! :d :d :d :d :d :d
. Non mi sembra il caso di aggiungere un anno all'astinenza (a parte che 17 o 18 cambia poco :d :d ).
Comment
-
Originally posted by matte70Originally posted by mitistomaneconsiderate,io sono nato ad agosto del 1988,e l inter vinse il suo ultimo scudetto a maggio 1988....
. Non mi sembra il caso di aggiungere un anno all'astinenza (a parte che 17 o 18 cambia poco :d :d ).
Comment
-
Originally posted by funaiOriginally posted by matte70Originally posted by mitistomaneconsiderate,io sono nato ad agosto del 1988,e l inter vinse il suo ultimo scudetto a maggio 1988....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by giuseppersDINO SCACCHI, dove staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Forza Juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7Originally posted by giuseppersDINO SCACCHI, dove staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Forza Juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by matte70Originally posted by Dino Scacchi7Originally posted by giuseppersDINO SCACCHI, dove staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Forza Juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).
Scudetto all'Inter!!!!! ok ok.......me lo dico da solo
Dino sei un pirla, dino sei un pirla,Dino sei un pirla, dino sei un pirla,Dino sei un pirla, dino sei un pirla,Dino sei un pirla, dino sei un pirla,Dino sei un pirla, dino sei un pirla,Dino sei un pirla, dino sei un pirla,Dino sei un pirla, dino sei un pirla,Dino sei un pirla, dino sei un pirla,Dino sei un pirla, dino sei un pirla,Dino sei un pirla, dino sei un pirla,Dino sei un pirla, dino sei un pirla,Dino sei un pirla, dino sei un pirla,Dino sei un pirla, dino sei un pirla,Dino sei un pirla, dino sei un pirla,Dino sei un pirla, dino sei un pirla,Dino sei un pirla, dino sei un pirla,Dino sei un pirla, dino sei un pirla,Dino sei un pirla, dino sei un pirla,Dino sei un pirla, dino sei un pirla,Dino sei un pirla, dino sei un pirla,Dino sei un pirla, dino sei un pirla,
Comment
-
Re: e la juvel ha presa nel c**o!!!!sono troppo contento!!!!
Originally posted by mitistomaneanke se sono milanista!!!
per? la juve la odio a morte!!!
cmq oltre al milan,tifo sempre e solo BARI!!!!!!!!!!!!!
:d :d :d :d
Magari adesso salta fuori anche che non disdegni le 4 ruote e che le due ti piacciono Pokemon... :d :d :d
Comment
X
Comment