Originally posted by maoni64
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quando piove cosa fate?
Collapse
X
-
-
naaaa...lui ? gay :dOriginally posted by spettinatomandala a davide..... poi decide luiOriginally posted by maoni64vorrei postare la foto dell' "ATTREZZO" con cui scopo io.........ma credo sia vietato dal regolamento :dOriginally posted by spettinatoOriginally posted by maoni64scopo
:d
:d :d :d

Comment
-
Originally posted by maoni64naaaa...lui ? gay :dOriginally posted by spettinatomandala a davide..... poi decide luiOriginally posted by maoni64vorrei postare la foto dell' "ATTREZZO" con cui scopo io.........ma credo sia vietato dal regolamento :dOriginally posted by spettinatoOriginally posted by maoni64scopo
:d :d :d

se posti impazzisce il wm
Comment
-
bravo....come ? essere pap? ??Originally posted by natinitroio da oggi cazzeggio con il mio bimbo

Comment
-
Re: quando piove cosa fate?
Originally posted by spettinatomah..... ora sto un po al pc...... poi vado a casa e mi metto a giocare a motogp4 :d
sono a Misano... chiuso in camper aspettando che spiova... DOMANI DEVO GIRAREEEEEE
Comment
-
? fantasticoOriginally posted by franzkranzbravo....come ? essere pap? ??Originally posted by natinitroio da oggi cazzeggio con il mio bimbo

......tanto, i pannolini li leva la mamma :d
Comment
-
Originally posted by maoni64? fantasticoOriginally posted by franzkranzbravo....come ? essere pap? ??Originally posted by natinitroio da oggi cazzeggio con il mio bimbo

Comment
-
Originally posted by maoni64? fantasticoOriginally posted by franzkranzbravo....come ? essere pap? ??Originally posted by natinitroio da oggi cazzeggio con il mio bimbo

allora la prendi la motoretta da portare il figlioletto ?? :d
Comment
-
penso di si....ora sono troppo preso..... sai gi? in cosa :dOriginally posted by franzkranzOriginally posted by maoni64? fantasticoOriginally posted by franzkranzbravo....come ? essere pap? ??Originally posted by natinitroio da oggi cazzeggio con il mio bimbo

Comment
-
Originally posted by maoni64penso di si....ora sono troppo preso..... sai gi? in cosa :dOriginally posted by franzkranzOriginally posted by maoni64? fantasticoOriginally posted by franzkranzbravo....come ? essere pap? ??Originally posted by natinitroio da oggi cazzeggio con il mio bimbo

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato