Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il post di LELE mi ha colpito... se un giorno arrivero' ll vecchiaia.... come potro' accettare il fatto di non poter piu' avalare l mia moto? come potro' accettare il fatto di non poter piu' fare l'amore on l amia donna?
Credo che con l'eta cambino le prospettive .... il sapore delle cose .. magari quando avrai 80 anni ti andra' bene anche di vivere cos? pur di vivere .. la verita che al momento non mi piacerebbe .... "la vita ? una brutta droga sai ...che porta inevitabilmente verso la morte ... non dire mai che puoi smettere perche' non ? vero .. puoi solo ammettere di averne bisogno "
Credo che con l'eta cambino le prospettive .... il sapore delle cose .. magari quando avrai 80 anni ti andra' bene anche di vivere cos? pur di vivere .. la verita che al momento non mi piacerebbe .... "la vita ? una brutta droga sai ...che porta inevitabilmente verso la morte ... non dire mai che puoi smettere perche' non ? vero .. puoi solo ammettere di averne bisogno "
Io mi auguro di vivere molto a lungo e in buone condizioni. La qualit? della vita sta migliorando, quindi non dovrebbe essere cos? difficile. Comunque ? vero che con l'et? cambiano le esigenze (dubito che a 80 anni andr? in moto, su una supersportiva poi).
Io mi auguro di vivere molto a lungo e in buone condizioni. La qualit? della vita sta migliorando, quindi non dovrebbe essere cos? difficile. Comunque ? vero che con l'et? cambiano le esigenze (dubito che a 80 anni andr? in moto, su una supersportiva poi).
e perche' no???
Perch? a momenti manco la so guidare ora , figuriamoci tra 50 anni :d :d .
e perche' no???
Perch? a momenti manco la so guidare ora , figuriamoci tra 50 anni :d :d .
Comment