Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prime impressioni 125 gp.. eccole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prime impressioni 125 gp.. eccole

Una giornata indimenticabile... Avevo quasi il terrore di provare questa moto... mi sentivo quasi male.. e nel primo dei quattro turni, la mia prima impressione ? stata che... "Ma allora non ? poi cos? diverso dalla sp..!!!". Una cosa positivva nel senso che alla base si guida sempre una moto e non ? cambi poi cos? tanto... Poi piano piano impari a guidare questa che si guida in un tutt'altro modo.. e diventa tutto pi? bello di quanto avresti mai creduto.. Devi sempre tenere la moto su di giri se no ti si ferma .. quasi.. e quando arrivi ad un numero giusto di giri, la senti che va via, in un botto prende e ti sembra essere seduto su un razzo in miniatura... Curvi e la moto va dove vuoi tu!!! Sembra un sogno, I tornantini, le varianti, non sono pi? tanto un problema quanto prima (cio? con la sp)... questa moto va dove vuoi tu, ? leggera e la si pu? mettere dappertutto. L'importante ? tenerla su di giri, ? l'unica cosa che chiede. Anzi, un'altra cosa la chiede, la resistenza fisica, ed a dir la verit?, la differenza l'ho sentita, questo missile stanca il doppio della sp. Ma proprio il doppio. Nelle staccate forti, dato che son leggera mi ritrovavo quasi a sbattere contro il cupolino, belle le staccete, troppo belle, anche se giustamente in quattro turni non ho ancora imparato a farle belle belle, la prima cosa da fare su questa moto ? capire come sfruttare per bene il suo motore, e non ? una faccenda facile. Con la SP a 12.000/12.500 hai il massimo del renditmento della marcia e devi cambiare.. con questa se cambi a questo regime non hai sfruttato un bel niente.. Qui si cambia a 14.000 o poco meno, c'? da controllare molto di pi? l'acqua e c'? da guardare quanto detona. Ci vuole una gran percorrenza nelle curve per far a modo di tenerla su su su di giri, e non ? una cosa che si riesce a fare da subito. Quindi all'inizio si fa un p? fatica a tenerla su come si deve..ma piano piano..

e quando piano piano inizi a fare come si deve, diventare bello ma veramente bello!!!!!!!! altro che sp, questa ? una VERA moto da corsa!!!!!!!!!!

• Font Size

Comment

• Font Size
      Ah si... le moto da corsa... che nascono da corsa.. sono un'altra cosa...

Grande Lul?...

Foto dell'evento?

Comment

• Font Size
        due me ne hanno fatte da ferma col cell ma nn so quando me le manderanno....

vabbe che dai delle foto BELLE ne avr? quando faccio la gara a avallelunga tra due settimana! (trofeo honda)

Comment

• Font Size
          GRANDE

sono contento che si sia piaciuta

Comment

• Font Size
            cavolo, altro che le millone che hanno solo cavalli inutili

Comment

• Font Size
              grande!!!!!!!!!!!!!!

dev'essere una figata da provare...peccato che io sono un cinghiale....

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                grande!!!!!!!!!!!!!!

dev'essere una figata da provare...peccato che io sono un cinghiale....

cmq:

Comment

• Font Size
                  io invece anche se son altina (173) sono solo 52 kg.. quindi perfetta per la gp

Comment

• Font Size
                    Originally posted by THEFFO
                    cerca di godertela piu che puoi.... ...ma non sei un po troppo alta..??

Comment

• Font Size
                      CI STO DENTRO NON TI PREOCCUPARE!!!! SONO TALMENTE UNO STECCHINO CHE CI STO DENTRO BENE BENE

Comment

• Font Size
                        CI STO DENTRO NON TI PREOCCUPARE!!!! SONO TALMENTE UNO STECCHINO CHE CI STO DENTRO BENE BENE
                        bene,bene...

Comment

• Font Size
                          e tra una p? la gara!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            e tra una p? la gara!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            gassssssssssssssssss!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              aaaaaaaaaaaaaa

ho quasi le lacrime oggi per quanto ? bello ricordarmi quanto era bello girarci!!!!!!!!!!!!!!!
                              aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

X
                              Working...
                              X