Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un mio amico aveva un 106 GTi 16V (che dovrebbe montare lo stesso motore mi sembra il 1.600 da 120 e gi? di l? cavalli) e ha fatto senza problemi 130.000 km ; poi l'ha data dentro
Unico inconveniente un cacchio di silent-block del cambio che prendeva gioco e faceva rumore nei chiudi apri .... un toc-toc che veniva da sotto la leva del cambio ma non l'ha mai lasciato a piedi.....
ma s?, anche se ? stata usata con piede di piombo, quando vai a fare benza rabbocchi anche l'olio e ti spari i tuoi 350km a miscela come tante che si vedono in giro e che fumano azzurro!
Hai gettato benzina sul fuoco.. Ora arriva Two e attacca con le sue solfe
scusa eh...che ci posso fare se arrivavano le punto con scarico completo filtro centralina pop-off e tutte quelle seghe li da turbo e poi prendevano una macchina di distacco...
scusa eh...che ci posso fare se arrivavano le punto con scarico completo filtro centralina pop-off e tutte quelle seghe li da turbo e poi prendevano una macchina di distacco...
Quando la benza torna a 1600 lire mi riprendo il mio GT e passo a trovarti
non ho piu la macchina...
Te la presto io mi dici pure cosa vuoi montare
No problema un salto dal mio ex socio e si procura tutto
Qui noi poco tamarri ma tanto motoren ya
io pure...sono della vecchia scuola....non di certo della nuova zarro e furious.... ...cmq ora che mi ricordo una volta una punto mi dette paga di brutto......aveva il T3.... :d
io pure...sono della vecchia scuola....non di certo della nuova zarro e furious.... ...cmq ora che mi ricordo una volta una punto mi dette paga di brutto......aveva il T3.... :d
Io non parlo a vanvara
Poi non ? che vado a scomodare la punto con motore delta
io parlo cmq di centralina,scarico e filtro...e ti conviene prendere la prima serie della punto...perche' le ultime non ti dico i cv che avevano al banco...
punto gt usata= motore da rifare garantito ..oltre ad avere anni lue indietro come concezione.... non dimentichiamoci che ? un'auto progettata nel 93............. e di certo non per soddisfare chissa' quali pretese telaistiche... il motore ? una bomba ... ma come le bombe ? destinato a scoppaire...
prendila ponte! Un mio amico si ? fatto da poco il 106 rallye, piu o meno sono simili.. auto DIVERTENTISSIMA.. piccolissima supermaneggevole proprio sembra fatta apposta per "far cazzate".. un bel motorino, va forte, l'altro giorno abbiamo fatto un minisparo 1?-2? ed eravamo pari!
prendila ponte! Un mio amico si ? fatto da poco il 106 rallye, piu o meno sono simili.. auto DIVERTENTISSIMA.. piccolissima supermaneggevole proprio sembra fatta apposta per "far cazzate".. un bel motorino, va forte, l'altro giorno abbiamo fatto un minisparo 1?-2? ed eravamo pari!
prendilaprendilaprendila :d :d :d :d
e il volante serve solo x sbadierare prima delel leve
io ho guidato parechie volte il 106rallye 8v (1.6) di un mio amico... beh uno scatolino divertentissimo e con prestazioni davvero stupefacenti x la piola cubatura e la modesta cavalleria.. ..tra l'altro costo di manutenzione identico alal mia (fuorch? i consumi).... il monoblocco ? identico...
Comment