Volevo ringraziare pubblicamente gi?, non tanto perch? mi ha montato l'ammortizzatore di sterzo ma per avermi sopportato mentre lavorava, penso che se non ci fosse stata la laura mi avrebbe picchiato
gi? sei un grande per la disponibilit? nonostante gli impegni che avevi e per la compagnia.vi lasci? con una curiosit?, secondo voi il re del benessere cosa ha di particolare a casa sua? A presto le foto ghghgh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
......Ringraziamento pubblico a gi?
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
dai oh non cominciate,non dico che non fa piacere leggere certe cose,ma credo di essere uno come tanti,se gli amici hanno bisogno e posso dare una mano...volentieri
Comment
-
we ciccio... sono geloso del gio' :dOriginally posted by TWO*stroka!gio e' un grande...di certo uno dei migliori qua dentro...mi sbilancio e dico forse il migliore in assoluto...
NON VOGLIO RIPETERE CIO' CHE HO SEMRPE SOSTENUTO.... QUINDI APPOGGIO TUTTI
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
quando uno e' SEMPRE disponibile a dare una mano e' un po piu di uno come tanti...Originally posted by gio rsv-ps2dai oh non cominciate,non dico che non fa piacere leggere certe cose,ma credo di essere uno come tanti,se gli amici hanno bisogno e posso dare una mano...volentieri
Comment
-
porcelloniOriginally posted by TWO*stroka!dai che con te faccio le cose sporche...Originally posted by ponteHRCwe ciccio... sono geloso del gio' :d
Comment
-
Ma oltre alla mano dai anche qualcos'altro??Originally posted by gio rsv-ps2se gli amici hanno bisogno e posso dare una mano...volentieri
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ma tutti colti da sindrome di gayaggine acuta?Originally posted by GreyfoxMa oltre alla mano dai anche qualcos'altro??Originally posted by gio rsv-ps2se gli amici hanno bisogno e posso dare una mano...volentieri

Comment
X

Comment