Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto per vendere tutto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sto per vendere tutto...

sono tristissimo, non so se vendere la moto per passare ad un altra categoria..
    ? la mia passione pi? grossa ma sono stufo di veder amici e conoscenti stamparsi in strada, sono stufo degli automobilisti che mi fanno venire infarti ogni domenica e sono stufo del fatto che la pista pi? vicina a casa ? a 300 km (monza per giunta, co sti prezzi) ....
    ...
    ...
    io abito sulle colline mi sa che passer? all'enduro

maledetti soldi e maledetta strada..

• Font Size
    Questo tuo pensiero descrive molto bene quello che provo io.
    Anche a me ? venuto il dubbio quest'estate... pensa che volevo vendere la mia bella e prendermi una moto da turismo

Solo che poi mi sono detto: io su una moto da turismo??? NAAAH :d

Per? quello che dici tu ? vero: in strada con certe moto si rischia troppo e x andare in pista ci vogliono troppi soldi!

Comment

• Font Size

il fatto ? che ho una moto del 2004, nuova, bella, sexy e sensuale.... e ho solo 7000 km...
      l'ultima volta che l'ho usata ? stato a misano a fine luglio...
      non ha senso avere una moto da 10000 euro in garage e usarla 9 o 10 volte di cui 4 in pista

Comment

• Font Size
        Ti capisco, per? sappi che anche con un enduro le macchine ci sono sempre...

Comment

• Font Size
          vero ma nei boschi al massimo posso beccare la forestale :d o un cervo
          le probabilit? cmq sono poshce di farsi male ...
          io abito in una zona sfigata, dovevano fare un circuito ma niente... li fanno tutti in centro italia (come se non li aveste gi?)
          che merda..

Comment

• Font Size
            ....dai Davide non farti prendere dallo sconforto...hai completamente ragione,tenere una moto nuova in garage per poi tirarla fuori poche volte a stagione e'uno spreco e sopratutto fa'tanta rabbia...anche io quest'anno ho girato poco e qualche volta mi capita di fare gli stessi pensieri....poi pero'penso alla"rivazza"o alle due"arrabbiate"e mi dico che certe emozioni le provi solo li'....quindi tengo duro!...pero'ti capisco.....

Comment

• Font Size
              fai quello che ho fatto io: SONO PASSATO AL SUPERMOTARD!!!

MI DIVERTO 10000000 VOLTE DI + E UNA PISTATA TI COSTA 30 EURO A GIORNATA!!

INSOMMA RISPARMI SU TUTTI I FRONTI!!

Comment

• Font Size

la mia ? una forzatura... non voglio ma se penso realmente al valore dei soldi, ne sto buttando via troppi per le poche volte che la uso
                sono demolito, devo bere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andrevic

la mia ? una forzatura... non voglio ma se penso realmente al valore dei soldi, ne sto buttando via troppi per le poche volte che la uso
                  sono demolito, devo bere

........cin-cin...alla salute!!!
                  ...e poi l'anno prossimo dobbiamo fare il power-tour insieme...

Comment

• Font Size
                    lo so cri, ma non so se ci arrivo
                    veramente, mi sono fatto un week a casa da solo col telefono a 10 cm per sentire come stava un amico volato in strada ( moto segata in due e lui all'ospedale)
                    non ? il primo ne l'ultimo purtroppo...
                    non ha senso...
                    e poi siamo sinceri... con 120 cv sotto il sedere che spingono solo sopra i 10000 giri, puoi essere prudente quanto vuoi ma resti sempre un missile..e magari non per colpa tua ma gli atri non ti vedono!
                    noi qui abbiamo una strada "ammazza moto" ... va al mare piena di curve, stupenda, quasi tutte da ginocchio in terra.... l'unica strada vicina...
                    ogni week ne muore uno
                    niente da fare.. magari io vado bene, vado forte, mi piace la pista ma purtroppo non me la posso permettere, non pi? di due o tre date all'anno. e questo qui vuol dire --> non fa per te ciccio, lascia perdi
                    sono contento sel 1.49 a misano che misa sar? l'ultima pistata ....

non riesco neanche a lavorare cazzo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ferro
                      Originally posted by Andrevic

sono demolito, devo bere

........cin-cin...alla salute!!!
                      ...e poi l'anno prossimo dobbiamo fare il power-tour insieme...

cos'? il power tour???

Comment

• Font Size
                        manifestazione di un altra organizzazione esterna a DDG, per info.. www.powertour.it

che bello l'anno scorso...
                        quest'anno non ci posso andare.
                        volevo fare l'endurance

Comment

• Font Size
                          io ho una fazer 600 ... anche quella ? troppo per la strada... se tiro la 3? sono gi? a 170 km/h... .. sto pensando al v-strom 650... o qualcosa di simile pi? tranquillo... la v-strom fa 180 km/h di velocit? massima effettiva in 6? .....

Comment

• Font Size
                            .....emigrare in francia???la'i costi,GUARDACASO!!! ,non sono affatto proibitivi,certo non si girera'al SANTAMONICA o a IMOLA...pero'meglio di niente.....anche io quando non trovo vado ad ADRIA... .....questo vale per il discorso pista....
                            per la strada mi trovi concorde,io la scelta l'ho fatta da un paio di stagioni...in strada non giro piu',proprio per i motivi che hai elencato sopra... ....anche se il magone prende pure a me quando vedo le belle giornate e avrei voglia di fare un bel giretto in montagna....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ferro
                              .....emigrare in francia???la'i costi,GUARDACASO!!! ,non sono affatto proibitivi,certo non si girera'al SANTAMONICA o a IMOLA...pero'meglio di niente.....anche io quando non trovo vado ad ADRIA... .....questo vale per il discorso pista....
                              per la strada mi trovi concorde,io la scelta l'ho fatta da un paio di stagioni...in strada non giro piu',proprio per i motivi che hai elencato sopra... ....anche se il magone prende pure a me quando vedo le belle giornate e avrei voglia di fare un bel giretto in montagna....
                              mmmm.... in Francia sono gi? stato a Ledenon ( 6-7 ore di auto da Cuneo) e al Paul Ricard (penoso... lontano.. e caro come misano).
                              Ledenon ? carino come circuito, lo chiamano il piccolo mugello, ma purtroppo ? comunque lontano..
                              di vicino c'? Le Luc ma ? una pista da 2 km scarsi e struttura penosa.. non mi parlate di lombardore perch? ci sono andato in bici e ho fatto il tempo sul giro a gomme finite.

Comment

X
                              Working...
                              X