Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Subwoofer da auto...chi ne sa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    consiglio da impianto filo collaudato... il sub impostalo al max ad 80Hz senn? diventa invadente... la fase 0- 180 indica se vuoi farlo suonare in controfase o meno... se in porta hai un buon basso mettilo in controfase (180)... se hai carenza lascialo in fase (0)...la potenza regolala in base all'impianto.. alza il volume fino un pelo sotto la distorsione delle casse.. quindi alza la potenzadel sub fino a tuo gradimento... :d

Ps: non per smontarti ma la Coral ? la SKODA delle casse..
    ( non me ne voglia la Skoda)

Comment

• Font Size
      quoto la coral non ? un granch? x i box...ti conveniva prendere un JBL o PIONEER.
      cmq il sub mai a palla,daft punk around the world va benissimo.provalo con musiche solo bassi che pompano cos? lo senti bene...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bandit77
        consiglio da impianto filo collaudato... il sub impostalo al max ad 80Hz senn? diventa invadente... la fase 0- 180 indica se vuoi farlo suonare in controfase o meno... se in porta hai un buon basso mettilo in controfase (180)... se hai carenza lascialo in fase (0)...la potenza regolala in base all'impianto.. alza il volume fino un pelo sotto la distorsione delle casse.. quindi alza la potenzadel sub fino a tuo gradimento... :d

ma sta battuta della skoda nn lo capita.. io la tengo.. ed ? un ottima macchina...

Comment

• Font Size
          Grazie a tutti ragazzi!

Ho preso la soluzione 2 in 1 perch?:

Mi hanno fatto un ottimo prezzo: 230euro (contro i 350euro di valore)

L'auto ? aziendale,quindi meno roba ho in giro per la macchina meglio ?....e poi non volevo nulla di troppo invasivo...

Quindi: SUB in PHASE a 0...e ci sono

il resto ci sono! Grazie mille a tutti...

Comunque sia...Coral non ? affatto scacciona,caso mai CARA,questo s?...ma sul Rock e le distorsioni in genere non c'? molta scelta (non volendo spendere un capitale)...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by leoncr
              Originally posted by bandit77

ma sta battuta della skoda nn lo capita.. io la tengo.. ed ? un ottima macchina...
              Che sia ottima nessun dubbio... ma nel gruppo ? la pi? povera... la meno rifinita... sopra ci sono lamborghini-audi-volkwagen-seat
              Alla fine i modelli sono gli stessi... cambia la qualit?....
              Audi A4 - VW Passat - Seat Toledo - Skoda Octavia
              Audi A2 - VW Polo - Seat Ibiza - Skoda Fabia

Sono solo alcuni esempi.. stesso pianale... stessi motori... spesso interni identici... cambia la qualit? e le finiture

Comment

• Font Size
                bravo bandit..... non avrei saputo spiegare meglio :d

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stecca975
                  Ha avuto un buon maestro... :d
                  si ? visto i miei impianti dalla Marbella, radio e 2 casse, alla Ritmo, radio, 3 v ant, 3 vie a pianale + sub e 3 ampli, alla Punto, 3 v ant con un ampli per i woofer e uno per i tw + Sub con ampli dedicato, la sua 500, 2v + sub e 2 ampli e la mia Bravo con 2v ant + sub e 3 ampli che ora ? passato sulla sua Bravo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74
                    Originally posted by stecca975
                    la mia Bravo con 2v ant + sub e 3 ampli che ora ? passato sulla sua Bravo...
                    Si.. per? la mia suona

Comment

X
                    Working...
                    X