cazz ma ? pure truccato zoccola2000
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazze ombrellino a Rijeka?
Collapse
X
-
-
TE LA DO NEL SALUTO (ROSSA DOCET)Originally posted by golf2000Fra sei troppo forte...quasi quasi voglio te come umbrella girl!!!!!!!! per? poi me la dai

Comment
-
-
non se ne parla nemmeno,a dormire dobbiamo stare tutti insieme..Originally posted by AndreaRS250vado nell'altro zoccolona :d
io sono tra il bidone della spazzatura e il tavolino(che nessuno provi a prendere quel posto),poi alla mia sinistra avr? il mio Davide al posto di marioilgomito e alla mia sinistra te e gio!!
Comment
-
E la rossa sta alla tua dx o sx?Originally posted by golf2000non se ne parla nemmeno,a dormire dobbiamo stare tutti insieme..Originally posted by AndreaRS250vado nell'altro zoccolona :d
io sono tra il bidone della spazzatura e il tavolino(che nessuno provi a prendere quel posto),poi alla mia sinistra avr? il mio Davide al posto di marioilgomito e alla mia sinistra te e gio!!

Comment
-
Originally posted by golf2000non se ne parla nemmeno,a dormire dobbiamo stare tutti insieme..Originally posted by AndreaRS250vado nell'altro zoccolona :d
io sono tra il bidone della spazzatura e il tavolino
cos'? un'interpretazione post nucleare del bue e l'asinello?
Comment
-
non avr? niente a che fare con la rossa,ormai quello che voleva l'ha avuto e quindi basta!!!Originally posted by mito22E la rossa sta alla tua dx o sx?Originally posted by golf2000non se ne parla nemmeno,a dormire dobbiamo stare tutti insieme..Originally posted by AndreaRS250vado nell'altro zoccolona :d

Davide io cerco un uomo pulito
Comment
-
questa era piu' bella del ritocco.. non vi ricordat eil post ambiguo?Originally posted by ponteHRCTE LA DO NEL SALUTO (ROSSA DOCET)Originally posted by golf2000Fra sei troppo forte...quasi quasi voglio te come umbrella girl!!!!!!!! per? poi me la dai

Comment
-
no no sono proprio gli accessori che abbiamo nel box e sono la mia casetta...Originally posted by ponteHRCOriginally posted by golf2000non se ne parla nemmeno,a dormire dobbiamo stare tutti insieme..Originally posted by AndreaRS250vado nell'altro zoccolona :d
io sono tra il bidone della spazzatura e il tavolino
cos'? un'interpretazione post nucleare del bue e l'asinello?
Comment
X

Comment