Dite che quest'anno facendo finta di niente tira fuori qualche modello nuovo? si sente di Yamaha,Kawa,e Suzuki ma di Honda nisba... dite che troveremo la sorpresa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
.................Ma la Honda....zitta zitta.................
Collapse
X
-
moto molto simile alla precedente...ma con pesi molto pi? ridotti e una decina di cv in pi?!!!!....ne vedremo delle belle!!!!!!!!
Comment
-
:d :d :dOriginally posted by ponteHRCNON SIAMO COME GLI INTERISTI ....... NOI ZITTI ZITTI SIAMO SMEPR EI MIGLIORI......
Comment
-
e mai primiOriginally posted by ponteHRCNON SIAMO COME GLI INTERISTI ....... NOI ZITTI ZITTI SIAMO SMEPR EI MIGLIORI......
a parte la coppetta rubata ai ladroni :d
Comment
-
Le mie due croci, di cui vado orgoglioso: essere interista ed essere hondistaOriginally posted by ponteHRCNON SIAMO COME GLI INTERISTI ....... NOI ZITTI ZITTI SIAMO SMEPR EI MIGLIORI......
(anche se attualmente fiero apriliato
)
Comment
-
BEH MA LA HONDA ? SEMPRE L TOP.... in superbike da qnt non si vede una yamaha al top? solo sporadici casi.... l'unica antiducati fino a poco tmepo fa si chiama HONDA.....Originally posted by matte70Le mie due croci, di cui vado orgoglioso: essere interista ed essere hondistaOriginally posted by ponteHRCNON SIAMO COME GLI INTERISTI ....... NOI ZITTI ZITTI SIAMO SMEPR EI MIGLIORI......
)
il motomondiale non fa testo.. li sono prototipi...
Comment
-
non potevo mica mettere come unica croce l'essere interista :d . In realt? honda negli ultimi anni ha commesso un solo errore, forse per? salutare: lasciar andare rossi pensando di essere i migliori, ma nessuno ? perfetto. Tornando ai modelli, io dico che qualcosa bolle nel pentolone nipponicoOriginally posted by ponteHRCBEH MA LA HONDA ? SEMPRE L TOP.... in superbike da qnt non si vede una yamaha al top? solo sporadici casi.... l'unica antiducati fino a poco tmepo fa si chiama HONDA.....Originally posted by matte70Le mie due croci, di cui vado orgoglioso: essere interista ed essere hondistaOriginally posted by ponteHRCNON SIAMO COME GLI INTERISTI ....... NOI ZITTI ZITTI SIAMO SMEPR EI MIGLIORI......
)
il motomondiale non fa testo.. li sono prototipi...
Comment
-
quotoneeeeeeeeeeeOriginally posted by creaturix......a prendere mazzate.Originally posted by ponteHRCNON SIAMO COME GLI INTERISTI ....... NOI ZITTI ZITTI SIAMO SMEPR EI MIGLIORI......

Comment
X

Comment