Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio acquisto

Un amico era interessato ad una macchina fotografica e io da buon compare gli ho tirato fuori questa

...il prezzo confrontato con quello dei vari negozi ? piuttosto buono.... ....il problema ? che la spedizione ? da Hong Kong ...e li ? TUTTO UN DIRE

....osa ne dite.... ....si fa bene a prenderla sta macchina? ...mi date la vostra benedizione? :d

• Font Size
    Provato su pixmania.com???

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF
      Provato su pixmania.com???

...conosco il sito ma non ho guardato ...CORRO!

Comment

• Font Size
        ...su pixmania siamo sui 100 euro in pi?

Comment

• Font Size
          attento con gli acquisti dal giappone

Comment

• Font Size
            Originally posted by funai

....il tipo ha 434 commenti di feedback ....circa 430 positivi....

...in che senso attento congli acquisti all'estero? ...diciamo che per adesso l'unico problema ? che il manuale magari ? solo in cinese :d

Comment

• Font Size
              Mio fratello ha preso tramite ebay l'arai ad hong kong, arrivato in 2 giorni dalla ricexione del pagamento...

... se ti garantisce una spedixione veloce l'unico problema potrebbe essere la garanzia...

... con pixmania ti spediscono anke il prepagato per l'eventuale sostituzione...

Comment

• Font Size
                Ah, prova anke su trovaprezzi.it, magari trovi qualke offertona perfino in italia!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY
                  Originally posted by funai

....il tipo ha 434 commenti di feedback ....circa 430 positivi....

...in che senso attento congli acquisti all'estero? ...diciamo che per adesso l'unico problema ? che il manuale magari ? solo in cinese :d
                  avevo sentito che molte volte ce' problema con la frontiera e spariscono i pacchi bo'

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF
                    Ah, prova anke su trovaprezzi.it, magari trovi qualke offertona perfino in italia!!!

...alal fine ? sempre meglio il prezzo di ebay...gli altri son sempre un centinaio di euri sopra...

...mi scrive 40 euro di spezione veloce in italia... ...per quanto riguarda la garanzia non so

Comment

• Font Size
                      per la garanzia dovresti rispedirgliela indeitro... :d

Comment

• Font Size
                        mmmm a me non piace la macchinetta!!!
                        poco performante
                        piccola si ma fa delle foto.......brutte!!
                        vedi se trovi la canon powershot s50
                        oppure una digital reflex(sempre canon(che ha i migliori teleobiettivi al mondo)
                        oppure puoi prendergli una tutta manuale ma deve essere appassionato di brutto spendi sui 120 euri e ne prendi una altamente professionale!!!(tranne per gli obiettivi)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Uomonerissimo
                          mmmm a me non piace la macchinetta!!!
                          poco performante
                          piccola si ma fa delle foto.......brutte!!
                          vedi se trovi la canon powershot s50
                          oppure una digital reflex(sempre canon(che ha i migliori teleobiettivi al mondo)
                          oppure puoi prendergli una tutta manuale ma deve essere appassionato di brutto spendi sui 120 euri e ne prendi una altamente professionale!!!(tranne per gli obiettivi)

...poco performante la Canon ixus? ...ma starai ben scherzando spero...

...cmq la questione non ? la qualit? del prodotto ...il problema ? l'acquisto che mi puzza un p? ...visto che ? dai cinesi...

Comment

X
                          Working...
                          X