Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
(se tu sei quellO in foto sei ancora troppo giovane per conoscerle "a fondo"...)
cmq su molti aspetti sono 1000000000 meglio di noi!!!
mi sa che ? una "lei"
Vuoi dare una "tastatina" ??? :d :d :d
si rexxx....sono una LEI....
ti sembro un uomoooooooooooooo
Assolutamente no!!!
La foto in firma mi ha ingannato, mi sembravi un pisquello 15enne.....
Cmq presumo che tu abbia una 20ina di anni, a quell'et? siete tutte molto simpatiche e divertenti, ? dopo i 25/26anni che scattano i peggiori "istinti ancestrali"......(non tutte per fortuna) :d
la donna ? cosa piu' facile da ottenere se te ne convinci sul serio..sai perch?? perch? la donna ? l'uni cos che davvero ha bisogno dell'uomo ( a parte i culattoni)
la donna ? cosa piu' facile da ottenere se te ne convinci sul serio..sai perch?? perch? la donna ? l'uni cos che davvero ha bisogno dell'uomo ( a parte i culattoni)
conosco le donne.....
(se tu sei quellO in foto sei ancora troppo giovane per conoscerle "a fondo"...)
cmq su molti aspetti sono 1000000000 meglio di noi!!!
mi sa che ? una "lei"
Vuoi dare una "tastatina" ??? :d :d :d
si rexxx....sono una LEI....
ti sembro un uomoooooooooooooo
Assolutamente no!!!
La foto in firma mi ha ingannato, mi sembravi un pisquello 15enne.....
Cmq presumo che tu abbia una 20ina di anni, a quell'et? siete tutte molto simpatiche e divertenti, ? dopo i 25/26anni che scattano i peggiori "istinti ancestrali"......(non tutte per fortuna) :d
Come mai noi siamo cos? babbei e loro cos? furbe?Nel rapporto.. no?
Perch? "generalmente" una volta acquisito lo "stare insieme", gli uomini si rilassano e pensano alle loro cazzate moto,sport,calcio,hi-Fi,amici,cibo,Tv, Auto, Computer, Fotografia, Pesca, Caccia, Palestra, ecc, loro invece non fanno altro che stare li a pensare "al rapporto" il loro unico vero interesse e quindi hanno il 100% delle risorse cerebrali libere, per poterle impegnare al meglio, per ricordarsi di ogni singola data orario e cazzata che avete detto o fatto negli ultimi 20 anni, ed in generale dopo lo shopping il parrucchiere e l'estetista, hanno un sacco di tempo libero da impegnare proficuamente su come mettervelo nel c**o.....
Comment