Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e poi diventano campioni....[grazie al cazz...]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e poi diventano campioni....[grazie al cazz...]

? un p? di giorni che mi capita di passare alla pista di minimoto di Cattolica, pista storica dove hanno cominciato i grandi Rossi, Melandri, Simoncelli...ecc....Ho notato un paio di bambini et? non pi? di 4-5 anni che sono li tutti i giorni, casco personalizzato, tuta fighissima su misura e padre con il cronometro in mano.Probabilemente tra loro ci saranno i piloti del futuro (anche considerando le tasche belle gonfie dei genitori), per? c'? un p? di tristezza nel vedere ste cose, mi sembrano esageratamente spinti dai genitori.Una scena poi mi ha lasciato davvero di stucco, uno di questi baby piloti si ? sdraiato in una curva, ? pure caduto un p? male e il padre invece di rincuorarlo...due bei scappellotti sul culo, due pacche alla moto per sistemare il semimanubrio e via a farlo correre ancora.Bah...non lo so se ? questo il modo di agire....

• Font Size
    per? beati loro...

Comment

• Font Size
      No no... forzarli cos? no... per? avercelo avuto un padre cos?!!!!! he he he

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lizio
        Quoto! L'indirizzamento si deve dare,ma la passione nasce da s?!

Comment

• Font Size
          Quelli da grandi la moto non vorranno pi? manco vederla...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Greyfox

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolino81
              Originally posted by Greyfox

Anche per la gnocca ? cos?! :d

Comment

• Font Size
                Cmq beati loro!!

Comment

• Font Size
                  anche io ci passo l?, ne ho visto uno che aveva una minimoto replica della ducati motoGp.
                  Il padre era molto orgoglioso mentre il figlio sembrava non essere tanto convinto...

Comment

• Font Size
                    Il padre era molto orgoglioso mentre il figlio sembrava non essere tanto convinto...
                    mi sa che quello l'ho notato pure io...anche io quando avr? un figlio probabilmente gli prender? la mini...ma da questo a costringerlo a girare...naaa non funziona cos?!

Comment

• Font Size
                      No no... forzarli cos? no... per? avercelo avuto un padre cos?!!!!!
                      Frase da oscar....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lithium
                        mi sa che quello l'ho notato pure io...anche io quando avr? un figlio probabilmente gli prender? la mini...ma da questo a costringerlo a girare...naaa non funziona cos?!
                        Io invece aspettero che mio figlio mi chieda : papa' una moto vorrei provare , oppure andare a scuola calcio oppure Basket oppure qualunque cosa lui voglia!!!!!!

Comment

• Font Size
                          indirizzalo su qyualcosa per?..mio pap? mi ha portato in montagna fin da quando avevo 3 anni e mezzo..ed io la sento dentro,pi? che una passione ? la mia seconda casa...

Comment

• Font Size
                            ma ditemelo quando andate io ho la mini (11cavalli circa)ma nn son andata mai sti giorni perch? conosco gente solo a san mauro e nn mi va di andare sempre da sola.... sono di pesaro, cattolica ? + vicina...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dino Scacchi7
                              Originally posted by lithium
                              Io invece aspettero che mio figlio mi chieda : papa' una moto vorrei provare , oppure andare a scuola calcio oppure Basket oppure qualunque cosa lui voglia!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X