Emmm... qualcuno potrebbe ripostarla con il nome della foto diversa dal finale xxx
i filtri me li bloccano
autovelox.. ai CONFINI della realt?
Collapse
X
-
passate x il vialone (proseguimento del f.testi x andare a monza e lecco...
? grande qnt un'autostrada, 3 corsie x senso di marcia.... c'? una sorta di ponte.... lomite 30km/h !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con la moto tranquillamente ma dico proprio col gomitop sul serba scazzati lo si fa almeno a 5 volte il limite.... robe da pazzi! pur euno in bici lo supera-..........
Comment
-
ora capite perche' ho la targa dritta ma illegibile,e qnd vedo i vigili parlando con rispetto me ne fotto,perche' odio qst comportamenti da malavitosi...perche' in qst caso,qst sono.un povero cristo che magari lavora e non ha uno stipendio esagerato,se si vede arrivare una mazzata del genere non penso che gli faccia bene,ma purtroppo in italia i comuni sono come feudi,oguno fa quel cazzo che vuole,ed invece di fare cose utili alla comunita,pensano solo alle loro merde di dossi aritificiali fuori norma europea ma che con una legge del cazzo son diventati complementi urbani(poco tempo fa una ragazza e' morta per aver perso il controllo della moto su quei cosi,e vi assicuro che non andava forte),le loro strisce pedonali di merda,e poi continuano con guard rail taglia teste e pali messi li da un completo idiota...sinceramente sono stufo di qst abusi,ok c'e il comune che fa tante cose buone,che assume un comportamento piu preventivo che repressivo,ma almeno qua da me ci sara' uno su 100,io saro' anche fuorilegge ad andare in giro con la targa illegibile,pero' non lo faccio perche' in paese passo a 150 all'ora,ma perche' odio qst trappole che organizzano loro,quindi preferisco esser fuorilegge...e cmq in qst caso trasgredisco le regole ancora di meno io che loro,visto che dovrebbero dare il buon esempio invece di fottersene inculando il prox.polizia e carabinieri li rispetto,ma se vedo i vigili,me ne sbatto,sbaglio?non m'interessa.
scusate la rsp lunga ma ste cose mi fanno incazzare
Comment

Comment