Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho la fissa con i capelli a morte, pitrei uscire in pigiama, o scalza o boh, ma sempre con i capelli a posto.
son fissata
Ti do un consiglio NUDA ma coi capelli a posto a prender le sigarette.
Faresti felice un sacco di gente
non fumo
Prevedibile....beh fai solo finta poi quando arrivi dal tabaccaio e i vecchietti che son li son contenti fingi di aver dimenticato il portafogli ni vestiti. :d
Ho un contratto con loro. Io li lavo e loro rimangono al loro posto e diventeranno bianchi solo al momento opportuno. Per ora nessuno dei due ha violato le regole :d . Nel caso prenderemo provvedimenti insieme.
Non li tratto benissimo.Troppo gel e troppi lavaggi...
Nemmeno gli anni passati son stato "gentile" tagli strani,colorazioni,decolorazioni,dreadlocks...
Solo quando li avevo lunghi fino alle spalle,li curavo con i balsamo,gli olii e gli impacchi.....
Comunque sono ok...ma da quest'anno,stanno spuntando delle spennellatine color grigio metallizzato.... :d :d :d :d :d :d
Comment