Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tu hai la moto biposto...a me fin qnd non trovo una che me la da prima,col razzo che diventa biposto :d
mai dare torppo... le vizi e poi si stufano.....
tu dammi il tempo di farmi l'adesivo poi vedi se non lo metto...
"...fino a quando non me la dai...resta monoposto..."
da mettere sul codone
Rischioso.. un adesivo cos?...
rischioso dici???io se becco quel figlio di una buona donna che ha messo in giro la voce che dopo che hai comprato la moto le fighe piovono dal cielo,gli do' tante di quelle mazzate da rincoglionirlo,cosi almeno lo arrestano per vagabondaggio. :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
ps. scherzo,perche' l'ho presa per passione,pero' se incontrassi una patata,non e' che mi spiaccia
tu hai la moto biposto...a me fin qnd non trovo una che me la da prima,col razzo che diventa biposto :d
da mettere sul codone
rischioso dici???io se becco quel figlio di una buona donna che ha messo in giro la voce che dopo che hai comprato la moto le fighe piovono dal cielo,gli do' tante di quelle mazzate da rincoglionirlo,cosi almeno lo arrestano per vagabondaggio. :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
ps. scherzo,perche' l'ho presa per passione,pero' se incontrassi una patata,non e' che mi spiaccia
no guarda parigina,qua funziona che tu prendi la moto di paolino,ti metti fuori dal box e tiri un urlo su chi vuol salire dietro,poi vedi la rissa che non scatta
no guarda parigina,qua funziona che tu prendi la moto di paolino,ti metti fuori dal box e tiri un urlo su chi vuol salire dietro,poi vedi la rissa che non scatta
da mettere sul codone
Comment