Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino al TT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valentino al TT

ho comprato qualche giorno f?, un dvd che raccontava la bellissima storia del TT Race ...

Mi chiedevo se un pilota di oggi, come Valentino per esempio, avrebbe il coraggio e la bravura di affrontare quel '' circuito ''....
    Chi sarebbe + forte ??????

Lui o Joey Dunlop ???

secondo voi ???

• Font Size
    e lo chiedi ??

Comment

• Font Size
      Le capacit? ci sono.. ma gare cos? non necessitano solo capacit? di guida elevatissime..

Ci sono molti altri fattori.. e i piloti del mondiale sono abituati a vie di fuga e sicurezza... non lo farebbero manco per tutto l'ingaggio della stagione..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Swantzina
        e lo chiedi ??
        b? si...se intendi dire Valentino....

b? nn ci metteri la mano sul fuoco

Comment

• Font Size
          Valentino al TT se lo mangiano a colazione.....se partecipasse credo almeno per un due-tre anni!
          Nessuno ? mai riuscito a vincere il TT alle prime partecipazioni, andate a rivedervi che ne pensa Agostini sul libro di Luca Delli Carri e ve ne farete un'idea, lui ci ha corso al TT...

Comment

• Font Size
            Re: Valentino al TT

Originally posted by Zxr

Lui o Joey Dunlop ???

secondo voi ???
            ma che domande sono?non si possono fare qst paragoni,come ha gia detto qlc altro se lo mangiano a colazione,e te lo dico anch'io che son suo tifoso,il tt e' per un'altra concezione di piloti

Comment

• Font Size
              se vi leggete il libro "la corsa proibita" di Mario Donnini, c'? un capitolo che ? dedicato proprio a cosa pensano del TT i vari campioni del motomondiale tra cui Valentino, Biaggi e Capirossi... nessuno dei tre se ricordo bene si cimenterebbe nell'impresa..

? da quotare davide quando ha detto

Originally posted by mito22
              Ci sono molti altri fattori.. e i piloti del mondiale sono abituati a vie di fuga e sicurezza... non lo farebbero manco per tutto l'ingaggio della stagione..

Comment

• Font Size

Originally posted by gio rsv-ps2
                Originally posted by Zxr

Lui o Joey Dunlop ???

secondo voi ???
                ma che domande sono?non si possono fare qst paragoni,come ha gia detto qlc altro se lo mangiano a colazione,e te lo dico anch'io che son suo tifoso,il tt e' per un'altra concezione di piloti
                infatti riflettevo su questo, se un pilota coma Agostini che ha partecipato al TT come al motomondiale, ha la capacit? di guidare su tutti i circuiti del mondo, forse i campioni di oggi nn sono cos? completi.
                Per il TT ci vuole coraggio..oggi forse nessuno ? in grado di tirare fuori quella grinta che piloti come Dunlop avevano.
                Per? mi piacerebbe vedere Valentino tra la nebbia e una strada come la Salerno-ReggioCalabria, con vie di fuga inesistenti e dossi...

Comment

• Font Size

Originally posted by Zxr

Lui o Joey Dunlop ???

secondo voi ???
                  Giusto Gi?, quelli del TT sono altri piloti, la strada richiede un altro stile di guida, Mc Guinness qualche anno fa nel mondiale ss stava sempre molto indietro, il compianto Jefferies le prese nella stk 1000 inglese da Lanzi, le eccezioni recenti erano Hislop e Foggy, e mi domando come minchias facevano ad adattarsi cos? in fretta alle due condizioni!
                  Magari Vale ci riuscirebbe, ma ci vorrebbe mooolto tempo!

Comment

• Font Size

Originally posted by FabioB
                    Originally posted by Zxr

Lui o Joey Dunlop ???

secondo voi ???
                    Giusto Gi?, quelli del TT sono altri piloti, la strada richiede un altro stile di guida, Mc Guinness qualche anno fa nel mondiale ss stava sempre molto indietro, il compianto Jefferies le prese nella stk 1000 inglese da Lanzi, le eccezioni recenti erano Hislop e Foggy, e mi domando come minchias facevano ad adattarsi cos? in fretta alle due condizioni!
                    Magari Vale ci riuscirebbe, ma ci vorrebbe mooolto tempo!
                    i piloti di adesso vengono su con altri standard,correre su strada e' tutta un'altra cosa,i vari dunlop,hislop,jeffries...son cresciuti con qst condizione mentale,per loro e normale come per i piloti del motomondiale lo e' correre in pista...e poi cmq vi dico una cosa che e' un mio parere personale,i piloti del tt non devono dimostrare nulla a nessuno,perche' sanno benissimo i rischi che corrono,non dico che da qst ultimi quelli del motomondiale siano esenti,ma devono dar conto a team menager,sponsor e cazzate varie,quelli del tt devono dar conto solo alla loro coscienza ed al loro cuore per cio che fanno

Comment

• Font Size
                      se lo sbranano.

la guida su strada ? diversa da quella su pista.

poi al TT servono i coglioni cubici e uno che si lamenta della pericolosita di Laguna Seca nn pu? che prendere bastonate

Comment

• Font Size
                        [quote="FabioB"]Valentino al TT se lo mangiano a colazione.....un'idea, lui
                        quote]

anche se adoro Vale e Vale ? il migliore mi sa che quoto

Comment

• Font Size

sanno benissimo i rischi che corrono,non dico che da qst ultimi quelli del motomondiale siano esenti,ma devono dar conto a team menager,sponsor e cazzate varie,quelli del tt devono dar conto solo alla loro coscienza ed al loro cuore per cio che fanno

esatto !!!!

questa ? la vera essenza del motocilcismo

Comment

• Font Size
                            [quote="Swantzina"]
                            Originally posted by FabioB
                            Valentino al TT se lo mangiano a colazione.....un'idea, lui
                            quote]

anche se adoro Vale e Vale ? il migliore mi sa che quoto
                            si ma impara a quotare pero'

Comment

• Font Size
                              Oh yeesss..al TT per la maggior parte dei piloti che lo corrono il tempo sembra essersi fermato all'epoca delle prime corse su strada, ci si compra la moto, si chiede qualche soldo agli amici del bar, si va e si corre, poi ovvio, le star tipo McGuinness vengono pagate dagli organizzatori e dispongono di moto niente male, ma per il resto c'? aria di motociclisti sani come li incontri su qualsiasi passo di montagna!

Comment

X
                              Working...
                              X