Originally posted by desmo4
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cose importanti da portare a rijeka....
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
volgarissimo mode onOriginally posted by golf2000lascia stare che ? da oggi che ci penso alla frizione,ho come un presentimento...Originally posted by desmo4Per "BIDONE DELLA SPAZZATURA",
intendi quel SUZUKI "bruciafrizzioni" vero????
:d :d :d :d :d :d :d :d

te lo infilo nel culo il tuo presentimento...
volgarissimo mode off
minkione e di che cazz abbiam parlato oggi :d :d :d :d :d :d :d
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
se ti fidi di come e' serrato il mio avantreno :d ,l'rsv e' prontaOriginally posted by golf2000nel caso,voglio una moto pronta in corsia box con 7 litri di benzina e gomme buone...
Comment
-
Originally posted by nicossnono... guarda che lui parla seriamente!!!!!Originally posted by Swantzinami sembrava strano che tu parlassi seriamente
non ce la puoi fare :d :d
i due bocci si intendono
Comment
-
stai cominciando ad usare dei termini che mi ricordano qualcunoOriginally posted by SwantzinaOriginally posted by nicossnono... guarda che lui parla seriamente!!!!!Originally posted by Swantzinami sembrava strano che tu parlassi seriamente
non ce la puoi fare :d :d
i due bocci si intendono 
Comment
-
grazie Gio e grazie Davide,vanno bene entrambe,tanto basta un quattordicesimo...va che non scherzo,teniamola pronta una che altrimenti se l'anno scorso ho pianto 10 min sta volta invece di piangere a bordo pista alla rijeka,torno nel box e vi infilo tuttiOriginally posted by mito22Dunlop da 16,5"? Cos? ti diverti?Originally posted by golf2000nel caso,voglio una moto pronta in corsia box con 7 litri di benzina e gomme buone...

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
ok tengo pronta l'rsv con le termo coperteOriginally posted by golf2000grazie Gio e grazie Davide,vanno bene entrambe,tanto basta un quattordicesimo...va che non scherzo,teniamola pronta una che altrimenti se l'anno scorso ho pianto 10 min sta volta invece di piangere a bordo pista alla rijeka,torno nel box e vi infilo tuttiOriginally posted by mito22Dunlop da 16,5"? Cos? ti diverti?Originally posted by golf2000nel caso,voglio una moto pronta in corsia box con 7 litri di benzina e gomme buone...

Comment
-
sapevo che potevo sempre contare su di teOriginally posted by gio rsv-ps2ok tengo pronta l'rsv con le termo coperteOriginally posted by golf2000grazie Gio e grazie Davide,vanno bene entrambe,tanto basta un quattordicesimo...va che non scherzo,teniamola pronta una che altrimenti se l'anno scorso ho pianto 10 min sta volta invece di piangere a bordo pista alla rijeka,torno nel box e vi infilo tuttiOriginally posted by mito22Dunlop da 16,5"? Cos? ti diverti?Originally posted by golf2000nel caso,voglio una moto pronta in corsia box con 7 litri di benzina e gomme buone...

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
su di me si,ma sul mio culo no :dOriginally posted by golf2000sapevo che potevo sempre contare su di teOriginally posted by gio rsv-ps2ok tengo pronta l'rsv con le termo coperteOriginally posted by golf2000grazie Gio e grazie Davide,vanno bene entrambe,tanto basta un quattordicesimo...va che non scherzo,teniamola pronta una che altrimenti se l'anno scorso ho pianto 10 min sta volta invece di piangere a bordo pista alla rijeka,torno nel box e vi infilo tuttiOriginally posted by mito22Dunlop da 16,5"? Cos? ti diverti?Originally posted by golf2000nel caso,voglio una moto pronta in corsia box con 7 litri di benzina e gomme buone...

Comment
-
Mi sa che io mi porto anche le mutande in carbonio...non si sa mai....Originally posted by golf2000ma tu parli sempre??va che ti si secca la gola a dire tutte ste parole..Originally posted by Verna83

Comment
X

Comment