cmq dai raga,torniamo un'attimo seri,ripeto dalle liste che ho fatto,loro 2 sono nel 2? box
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma a rijeka dove dormono le donne???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by golf2000vuoi venire nel box top???non so se ci saranno posti interi...Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Desmo.. ma sbriciare che?
Golf.. ma il box2 ? quello con le pantegane anche?
Che fortunelli.. anche lo spuntino di mezzanotte hanno..
se anche fosse cosi non penso dormirete tranquilli :d :d
mi sa che ci trovo dei culi rotti
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
oxford?Originally posted by SwantzinaOriginally posted by golf2000vuoi venire nel box top???non so se ci saranno posti interi...Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Desmo.. ma sbriciare che?
Comment
-
una ragazza di un sensibilit? straordineria...Originally posted by SwantzinaOriginally posted by golf2000vuoi venire nel box top???non so se ci saranno posti interi...Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Desmo.. ma sbriciare che?
Comment
-
non si era ancora capito ?? :dOriginally posted by gio rsv-ps2oxford?Originally posted by SwantzinaOriginally posted by golf2000vuoi venire nel box top???non so se ci saranno posti interi...Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Desmo.. ma sbriciare che?
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
stentavo a non volerci credere,ma devo ricredermiOriginally posted by Swantzinanon si era ancora capito ?? :dOriginally posted by gio rsv-ps2oxford?Originally posted by SwantzinaOriginally posted by golf2000vuoi venire nel box top???non so se ci saranno posti interi...Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Desmo.. ma sbriciare che?
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
anche te dormi con un braccio nel cerchio come me? :dOriginally posted by mito22Io cmq. voglio da una parte l'R7.. al limite dall'altra metto l'F10 se non c'? di meglio...
Comment
-
No ma almeno la vedo..Originally posted by gio rsv-ps2anche te dormi con un braccio nel cerchio come me? :dOriginally posted by mito22Io cmq. voglio da una parte l'R7.. al limite dall'altra metto l'F10 se non c'? di meglio...
Comment
-
Uno nel cerchio,Originally posted by gio rsv-ps2anche te dormi con un braccio nel cerchio come me? :dOriginally posted by mito22Io cmq. voglio da una parte l'R7.. al limite dall'altra metto l'F10 se non c'? di meglio...
e l'altro nel variatore....
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
fai foto a nastro :d perche' viste da certe angolazioni sono ancora piu belleOriginally posted by mito22No ma almeno la vedo..Originally posted by gio rsv-ps2anche te dormi con un braccio nel cerchio come me? :dOriginally posted by mito22Io cmq. voglio da una parte l'R7.. al limite dall'altra metto l'F10 se non c'? di meglio...
Comment
-
meglio di un F10 ??? con tutti gli uomini che ci sono dovresti essere felice :d :dOriginally posted by mito22Io cmq. voglio da una parte l'R7.. al limite dall'altra metto l'F10 se non c'? di meglio...
Comment
-
Tu non hai il permesso di dormire vicino a me.. quindi.. che faccio?Originally posted by Swantzinameglio di un F10 ??? con tutti gli uomini che ci sono dovresti essere felice :d :dOriginally posted by mito22Io cmq. voglio da una parte l'R7.. al limite dall'altra metto l'F10 se non c'? di meglio...
Comment
-
qualcosa salter? fuori..al massimo sai che per ogni cosa"io ci sono"Originally posted by mito22Io cmq. voglio da una parte l'R7.. al limite dall'altra metto l'F10 se non c'? di meglio...
Comment
X

Comment