Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me potresti chiedere il 50% del costo del nuovo se sono belle e le tenute sono in ordine, altrimenti cali il prezzo!
Credo che pinze originali le comprino solo per rimpiazzare le originali, non credo che uno si metta a fare una special e monti pinze del CBR di serie....quindi proponendole ad un prezzo concorrenziale con il nuovo le piazzi! :d
secondo me potresti chiedere il 50% del costo del nuovo se sono belle e le tenute sono in ordine, altrimenti cali il prezzo!
Credo che pinze originali le comprino solo per rimpiazzare le originali, non credo che uno si metta a fare una special e monti pinze del CBR di serie....quindi proponendole ad un prezzo concorrenziale con il nuovo le piazzi! :d
mi sa che una pizna originale costa di piu' di una brembo se pres ain honda....
naaaaaa ci vuole un prezzo d ausatone ma non regalato... e che cazzo una coppia di pastiglie costa 40?..... saranno mic apiu' economiche 2 pinze??
che minchia dici? le pinze della rs sono brembo pregiate
oltretutto la stupidit? ? che sia pinze che forche, se le vendi dicendo che sono prese da un rs le vendi a prezzi umani... se invece vengono vendute dicendo che son prese da una ducati o da una aprilia rsv o tuono.. allora ti chiedono cifre doppie...
che min***a dici? le pinze della rs sono brembo pregiate
oltretutto la stupidit? ? che sia pinze che forche, se le vendi dicendo che sono prese da un rs le vendi a prezzi umani... se invece vengono vendute dicendo che son prese da una ducati o da una aprilia rsv o tuono.. allora ti chiedono cifre doppie...
pregiate... devono fermare una bicicletta.. pure io ci riesco con le dita a frenare l'rs
Comment