Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a quanto potrei vendere una coppia di pinze...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

a quanto potrei vendere una coppia di pinze...

NISSIN, originali per fireblade 92-99?

usate ovviamente

• Font Size
    guarda, le brembo oro le si vendono a 200-250 euro..

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      guarda, le brembo oro le si vendono a 200-250 euro..
      quindi?

100??

Comment

• Font Size
        potresti offrirgli da bere

Comment

• Font Size
          su ebay le trovi dai 40€ in su le serie oro normali a na pastiglia per lato...

Comment

• Font Size
            ma le 65?

Comment

• Font Size
              mi potete dire voi a qnt le vendereste?... le mie sono nissin originali x cbr 900, non brembo.. no e bay... le vendo io...

Comment

• Font Size
                secondo me potresti chiedere il 50% del costo del nuovo se sono belle e le tenute sono in ordine, altrimenti cali il prezzo!

Credo che pinze originali le comprino solo per rimpiazzare le originali, non credo che uno si metta a fare una special e monti pinze del CBR di serie....quindi proponendole ad un prezzo concorrenziale con il nuovo le piazzi! :d

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Stef@no-LIVE
                  secondo me potresti chiedere il 50% del costo del nuovo se sono belle e le tenute sono in ordine, altrimenti cali il prezzo!

Credo che pinze originali le comprino solo per rimpiazzare le originali, non credo che uno si metta a fare una special e monti pinze del CBR di serie....quindi proponendole ad un prezzo concorrenziale con il nuovo le piazzi! :d
                  mi sa che una pizna originale costa di piu' di una brembo se pres ain honda....

naaaaaa ci vuole un prezzo d ausatone ma non regalato... e che cazzo una coppia di pastiglie costa 40?..... saranno mic apiu' economiche 2 pinze??

Comment

• Font Size
                    per certi versi si...

Comment

• Font Size
                      scusa.. allora x curiosita'.. le pinze di una rs qnt costano 1??

Comment

• Font Size
                        che minchia dici? le pinze della rs sono brembo pregiate
                        oltretutto la stupidit? ? che sia pinze che forche, se le vendi dicendo che sono prese da un rs le vendi a prezzi umani... se invece vengono vendute dicendo che son prese da una ducati o da una aprilia rsv o tuono.. allora ti chiedono cifre doppie...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          che min***a dici? le pinze della rs sono brembo pregiate
                          oltretutto la stupidit? ? che sia pinze che forche, se le vendi dicendo che sono prese da un rs le vendi a prezzi umani... se invece vengono vendute dicendo che son prese da una ducati o da una aprilia rsv o tuono.. allora ti chiedono cifre doppie...
                          pregiate... devono fermare una bicicletta.. pure io ci riesco con le dita a frenare l'rs

cmq a parte gli scherzi...

meno di cento ma non meno di 50.....

Comment

• Font Size
                            tu fai 100 con l'intento di ricavarne almeno 50.. w il prezzo trattabile, no?

Comment

• Font Size
                              fai 90 trattabili

Comment

X
                              Working...
                              X