Originally posted by giuseppers
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Revisione moto dopo 2 anni?!?
Collapse
X
-
-
Originally posted by SHTvabb?, simpaticoni... io intendevo ke x ora la uso in pista e ok, ma se un giorno la rimetto ok x la circolazione stradale, ci potrebbe essere qualke problema a saltare la revisione tipo di un paio d'anni...???
Comment
-
Originally posted by drakoIena,ieri sera verso le sette eri in giro in moto con una tipa dietro?
e ti sei fermato alla total a Marco a far broda?
Io ho una giacca alpinestar bianca blu e nera.
Dobbiam beccarci prima o poi
HO CHIAMATO IN MOTORIZZAZIONE
mi ha detto che se la moto ? stata importata e sul libretto vi ? scritto cosi la devo fare davvero la revisione... 30 euri buttati!
Comment
-
Originally posted by Iena R1Originally posted by drakoIena,ieri sera verso le sette eri in giro in moto con una tipa dietro?
e ti sei fermato alla total a Marco a far broda?
Io ho una giacca alpinestar bianca blu e nera.
Dobbiam beccarci prima o poi
HO CHIAMATO IN MOTORIZZAZIONE
mi ha detto che se la moto ? stata importata e sul libretto vi ? scritto cosi la devo fare davvero la revisione... 30 euri buttati!
Comment
-
Se ? di importazione ha gi? fatto la prima revisione quando ? stata reimmatricolata in italia.... Quindi la revisione successiva ?, giustamente, dopo due anni....
OK.... Ho finito la mia damigiana di montenegro e me ne vado a letto....
Comment
-
Originally posted by DevilmanSe ? di importazione ha gi? fatto la prima revisione quando ? stata reimmatricolata in italia.... Quindi la revisione successiva ?, giustamente, dopo due anni....
Speriamo stavolta vada meglio
Comment
-
Originally posted by DevilmanSe ? di importazione ha gi? fatto la prima revisione quando ? stata reimmatricolata in italia.... Quindi la revisione successiva ?, giustamente, dopo due anni....
Comment
-
Comment
X
Comment