Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio Ambrogio Fogar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io devo essere drogato, ero convinto che fosse gi? scomparso da un p?. Ha pagato carissimo (tra paralisi per anni e ora la morte) un grosso errore che commise: non aveva la cintura e fu proiettato fuori dall'abitacolo in un mezzo cappottamento. Speriamo che ora sia libero di esplorare l'aldil?.

Comment

• Font Size
      Un grande!!!!!!

Comment

• Font Size
        ho sentito....

Comment

• Font Size
          la sua trasmissione si chiamava Jonatan.. se non sbaglio..

Comment

• Font Size
            voleva sfruttare la sua condizione x fare da cavia x un esperimento con le cellule staminali, fino all'ultimo ha voluto lottare ma non c'? l'ha fatta
            ciao ambrogio

Comment

• Font Size
              *

Comment

• Font Size
                Non so se avete sentito il servizio di Meda al TG5. Beh, Meda fa sempre discutere e dividere con telecronache della MotoGP, ma il servizio su Fogar ? stato un grande tributo ad un grande che non c'? pi?: mi sono commosso. Bravo Meda

Comment

• Font Size
                  non l'ho sentito. Per? so che Meda ha fatto bei servizi, stile quello dei piloti al limite, alla fine della stagione 2003. Quando han parlato di Kato, ha avuto delle parole semplici e un tono di voce..ho avuto le lacrime..

Comment

• Font Size
                    no cazz... che brutta notizia.. speravo potesse almeno provare con quel suo esperimento da cavia umana..

Comment

X
                    Working...
                    X