JOJO , DAVIDE, IO... ma che ci facciamo svegli?
:d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
incredibile i vampiri di giorno!
Collapse
X
-
-
starda io ero a cusano in ufficio fino a un'ora faOriginally posted by SUperJOJOaaaaahhhh..
.. ma io sono ancora a letto con le tapparelle tirate gi?....
:d :d :d
Comment
-
Originally posted by ponteHRCstarda io ero a cusano in ufficio fino a un'ora faOriginally posted by SUperJOJOaaaaahhhh..
:d :d :d massi'....ora mi alzo anch'io....butto giu' un altro cappuccino e vado dal mio amore
Comment
-
ok!!! ti do al massimo 20 minuti, non fare tardi. ciao :d :d :dOriginally posted by SUperJOJOOriginally posted by ponteHRCstarda io ero a cusano in ufficio fino a un'ora faOriginally posted by SUperJOJOaaaaahhhh..
:d :d :d massi'....ora mi alzo anch'io....butto giu' un altro cappuccino e vado dal mio amore
Comment
-
Originally posted by giuseppersok!!! ti do al massimo 20 minuti, non fare tardi. ciao :d :d :dOriginally posted by SUperJOJOOriginally posted by ponteHRCstarda io ero a cusano in ufficio fino a un'ora faOriginally posted by SUperJOJOaaaaahhhh..
Comment
-
Originally posted by giuseppersok!!! ti do al massimo 20 minuti, non fare tardi. ciao :d :d :dOriginally posted by SUperJOJOOriginally posted by ponteHRCstarda io ero a cusano in ufficio fino a un'ora faOriginally posted by SUperJOJOaaaaahhhh..
Comment
X

Comment