Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altro velox: viggili avete davvero strarotto i cojoni!!!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
guarda...io ho dato una volte 340 e rotti euro au comuno della toscana e poi da me non hanno piu visto un soldo....Originally posted by hal1969itsi come se uno lo facesse apposta...ma bafff.....Originally posted by TWO*stroka!ma ancora a dare soldi al comune state....

Comment
-
ma daiOriginally posted by TWO*stroka!guarda...io ho dato una volte 340 e rotti euro au comuno della toscana e poi da me non hanno piu visto un soldo....Originally posted by hal1969itsi come se uno lo facesse apposta...ma bafff.....Originally posted by TWO*stroka!ma ancora a dare soldi al comune state....

....non ci posso credere.....
Comment
-
a proposito di tue parti sono rimasto impressionato dalla quantita' di autovelox fissi che ci sono in A1 tra Barberino del Mugello e Roncobilaccio...(entrambe le direzioni) e li ci sono i 100Km/h di limite...che due palle.....Originally posted by rossafumiBISCHEROOOOOOOOOOOO
dove l'hai preso sto velox?
ancora un po' l'altro giorno dopo un lauto pranzo a Barberino, mi addormento in sardostrada......
:d :d
Comment
-
Tra Olmo e Fiesole ci son diversi velox
lo scorso anno vicino a casa mia, per puro caso :d , un autovelox ? andato a fuoco
probabilmente qualcuno si ? accorto di esser passato troppo veloce ed ha trovato il modo di non prendere la multa e non perdere punti
Comment
-
Re: Altro velox: viggili avete davvero strarotto i cojoni!!!
Originally posted by MiKiFF"Eccedeva di 14 km/h il limite"
Velocit? rilevata 69 km/h, limite 50, 152 ? e altri 2 punti (sono virtualmente a -2
)...
... fottetevi dannati viggili!!!
RICORSOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
quotooooooooooooooooooooooooo

Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
in effetti....e io il 26 settembre devo propio andare la....Originally posted by PolsodighisaMA BOIA LADRO..... l? in toscana ci sono pi? velox che lampioni????

.,...dite che nel rettilineo del mugello li mettono i velox...
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16