Io direi 1:68 per 45 kili, occhi nocciola, capelli lunghi castani, meche bionde e parlata da scaricatore di porto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R7 pronta....
Collapse
X
-
Preferirei 1.70 per 46 chili.. e senza la parlata da scaricatore di porto..Originally posted by MiKiFFIo direi 1:68 per 45 kili, occhi nocciola, capelli lunghi castani, meche bionde e parlata da scaricatore di porto...

Comment
-
Makk? sotto, sopra mica vorrai faticare???Originally posted by mito22Sotto.. PIRLA!Originally posted by ponteHRCsopra i 60kg?
naaaaaaaaaaa non si possono fare dei bei giochetti 
Comment
-
Io sono vecchio e invalido sai..Originally posted by MiKiFFMakk? sotto, sopra mica vorrai faticare???Originally posted by mito22Sotto.. PIRLA!Originally posted by ponteHRCsopra i 60kg?

Comment
-
ashusahusauhsa sei almeno il 4 che me lo chiede
Quando ad aprile mi son fatto il portatarga, ho messo tutto il materiale (targa freccie catarinfrangenti..) in una borsa. Il giorno prima di montarli, mia madre ha visto la borsa in camera mia e l'ha buttata via pensando siano CARTACCE! Non ha neanche sentito il rumore di latta della targa..
RISULTATO: un mese di fermo moto, bestemmie come caimani, incazzature 100 ottani, e 300€ di danno che LEI ha pagato. Ma solo per lo sbattimento ragazzi..? meglio mettere la targa lontano dalle borse e dalle mamme :d :d
Comment
-
io ne avrei una per te'Originally posted by mito22Io sono vecchio e invalido sai..Originally posted by MiKiFFMakk? sotto, sopra mica vorrai faticare???Originally posted by mito22Sotto.. PIRLA!Originally posted by ponteHRCsopra i 60kg?

peccato che sei vecchio e invalido
Comment
-
Se andyr1 mi porta i dischi frizione... sabato sera sappiamo che fare...Originally posted by golf2000bravo davide..cos? non scassi pi? i marroni fino alla partenza..
Comment
X

Comment