Originally posted by Scorpion
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bella notizia! bollo moto aumentato del 10%
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by Dino Scacchi7Si se non si piega il telaio alla prima apertura di gas!!!!!Originally posted by ScorpionOriginally posted by Dino Scacchi7Originally posted by psykiIo l'ho pagato ieri,in ritardo di ben 3 mesi e ho speso 34 euro
Mi compro il monster e ci monto motore Suzuki 1000

azzo poi vien fuori un ducatipotente

mass? dai un po di scotch e qlc saldatura e il monster ? bello che nuovo
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by LizioE non dicono niente per di pi?!!! cos? tu paghi il solito importo... e tra qualche anno ti arriva la stangata!!!
W l'Italia!!!
Bu!!!!!
Comment
-
Credo che sia l'aumento che ogni regione pu? sfruttare in base alle proprie necessit? e non un'aumento generale....Originally posted by LizioE non dicono niente per di pi?!!! cos? tu paghi il solito importo... e tra qualche anno ti arriva la stangata!!!
W l'Italia!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by ScorpionOriginally posted by housemusclemai pagato il bollo

l'ho sentita pure io sta cosa!!! un giorno mettero su un post!!!! Forse!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7Originally posted by ScorpionOriginally posted by housemusclemai pagato il bollo

l'ho sentita pure io sta cosa!!! un giorno mettero su un post!!!! Forse!!!!!!!!!!!!!
fallo dai
interessante
magari con annesso sondaggio
Comment
-
io ? dal 2002 che nn pago il bollo del Gsx-r...mi sono dimenticataOriginally posted by Dino Scacchi7Occhio non far trascorrere piu' di un anno di ritardo altrimenti son dolori!!!!!

e devo ancora fare quello del K5..
ps
ciao Dino..ti ricordi di me?ci siamo visti a Valle l'anno scorso..con MArio
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
come no!!!!!!!!!!!! quella con la firma ci Capirex su serbatoio!!!!!!!!Originally posted by Liuppyio ? dal 2002 che nn pago il bollo del Gsx-r...mi sono dimenticataOriginally posted by Dino Scacchi7Occhio non far trascorrere piu' di un anno di ritardo altrimenti son dolori!!!!!

e devo ancora fare quello del K5..
ps
ciao Dino..ti ricordi di me?ci siamo visti a Valle l'anno scorso..con MArio
Ciao Liuppy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment