Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nicoss, ma venerekiss?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dai demo..lo si fa solo per skerso..dai..ci si prende un po' in giro...

oppure tu nn scrivevi mai..sul post LA PRIMAVERA I FIORI E L'AMORE...dai dai dai....

..mascherina......ci si fa 2 risate senza andare oltre..tutto qui...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jacque Attack
      dai demo..lo si fa solo per skerso..dai..ci si prende un po' in giro...

oppure tu nn scrivevi mai..sul post LA PRIMAVERA I FIORI E L'AMORE...dai dai dai....

..mascherina......ci si fa 2 risate senza andare oltre..tutto qui...
      b? ma se capite ke ad una persona da fastidio finiamola no?

Comment

• Font Size
        non semopre gli interessati ridono!

Comment

• Font Size
          AZZ..ROSSA....MA VOI SIETE ANDATI AVANTI PER CIRCA 27 PAGINE..E DICO 27..OK..CHE STAVO AL GIOCO...PER?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jacque Attack
            AZZ..ROSSA....MA VOI SIETE ANDATI AVANTI PER CIRCA 27 PAGINE..E DICO 27..OK..CHE STAVO AL GIOCO...PER?...
            mi smebra ke in diversi post io abbia detto di abbozzarla ke magari a te dava noia cmq se a nico da noia lasciatelo in pace no????'mo tanto devano fare il film su di noi

Comment

• Font Size
              va bene..senza andare aventi..per altre 1000 post..ok.la pianto..sciao

Comment

• Font Size
                A proposito ... nicoss l'ho sentito ieri e sta bene, ma venerekiss sta bene da dopo l'incidente? non ne so nulla ... aveva il collare no? qualcuno sa dirmi qualcosa?

Comment

• Font Size
                  la venere aveva il collare laura..stava cos? cos?...sta cominciando con la riabilitazione perch? ? saltato fuori un leggero schiacciamento della colonna vertebrale, in particolare delle cervicali (che gi? le davano noia prima)...ora tra l'altro ? piantata a letto con la febbre a 39...

dav, io per gli amici 400 km me li faccio pi? che volentieri!!!nn ? che me li faccio solo se posso sperare in qualcosa di pi? che un'amicizia...

Comment

• Font Size
                    nicoss...a dirla tutta..io avevo la ragazza a torino..fai tu i conti...

quindi nulla da dire...

Comment

• Font Size
                      Nicoss ... anche io tanto tempo fa me ne sono fatti pi? di 400 ... perch? un'amicizia ? qualcosa di molto prezioso ... pi? di tante altre cose!

Comment

• Font Size
                        ok jacque nn dico che nn si possa avere lontano!!! dico solo che nn ? che mi sbatto 400 km solo per avere qualcosa di pi? dell'amicizia....anzi....do moltissimo valore all'amicizia e se posso io quei km me li faccio pi? che volentieri...

Comment

• Font Size
                          concordo con nicoss

Comment

X
                          Working...
                          X