era meglio se non la raccontavo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La + grande cazzata.......
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 4
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Tu sei "LO RE"!!Originally posted by ste80geSono tante.....
Con le donne poi non si contano.... soprattutto le cose da servo della gleba!!!!!!
per? me ne viene in mente una tecnica: 4 o 5 anni fa (ne avevo 20 circa) comincia ad accendersi qualche spia della mia 205 XS 1.1.... Io ero sicuro di me, gi? studiavo ingegneria meccanica.... e dicevo: "sta macchina ? uno scassone, sar? qualche contatto!" e cose tipo "vedi che se faccio una curva si accende e sul dritto si spegne! ... E' sicuramente un contatto"
Avanti di questo passo per un paio di mesi... e la spia restava accesa sempre + a lungo.... "ECCHEPPALLE STO CONTATTO!"
ero arrivato al punto di metterci una sciarpa davanti perch? sta luce rossa mi rompeva non poco i marroni..
"Anche loro potevano farla un po' meno grossa questa spia, non si riesce proprio a non vederla, chiss? perch? l'hanno fatta cos??!?"
.
.
.
.
Quando per? un giorno la macchina ha cominciato a fare un rumoraccio mi sono fermato, ho aperto il cofano e ho accelerato....
KRACKKK!!!!!
Alla vista della biella per terra sono andato a controllare la spia accesa.....
.
.
.
.
ERA LA SPIA DELL'OLIO!!!!!!!!!!!!!!
Inutile dire che gli amici mi stanno ancora prendendo per il cu@o adesso.....
Ma dai, non ci credo...
Comment
-
idem.-.- molte delle quali non si dicono proprio...Originally posted by housemusclebha.....ho fatto fin troppe cappellate...lasciamo stare va
Comment
-
A 18 anni tornando da una festa in moto (leggermente ubriaco)... a Imola .... alla paletta di un caramba ... gli ho cacciato una penna e un bel dito medio .... poi a Castel Bolognese ... posto di blocco e ritiro patente ... mio padre si ? alzato alle 4 di notte per venirmi a prendere .... e sono stato fortunato visto che il maresciallo era amico di mio padre che hai tempi lavorava in un assicurazione li vicino ..... o preso tanti di quei tozzoni al rientro .. che la sbornia mi ? passata subito ....
Posso solo dire ... babbo hai fatto bene ! Oggi ripensandoci posso solo dire che ero propio un idiota .... e provare un agrande vergogna ...
Comment
-
Cacchio posto di blocco con tanto di auto in mezzo alla strada .. nemmeno avessi svaligiato una banca ..... e poi non ? che fossi molto lucido .... quando ho visto il posto ho fatto appena a tempo a frenare per non piantarmi nella macchina dei caramba ....Originally posted by ShoRvergogna nel farti fermare a castel bolognese?

Comment
-
-
Il giorno dopo a scuola avevo un mal di testa atroce e credimi che non era stato l'alcool .... :dOriginally posted by ShoRe dai capita..scommetto che tuo pap? ti avr? fatto passare l'alterazione alcoolica con le coccole che solo un pap? sa dare :d :d
Comment
X

Comment