Sondaggio scarichi

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

io mi accontento di uno fatto piu' o meno cosi' :

Comment

......se un giorno si trovasse in commercio uno scarico cos? per la mia SP1......b?...non avrei dubbi......

Comment

Originally posted by nicoss
        Io ho votato altro non in elenco perch? nn ho ben capito che intendi con scarichi laterali alti?intendi uno per lato?no perch? a me piacciono da matti i due scarichi da un lato, come diceva mito, lo shark sdoppiato ad esempio...oppure stile rs250 come i miei...=P
        Si effettivamente questo tipo di scarico me lo sono dimenticato...fortuna che ho messo anche altro

cmq io penso che tutti noi (io compreso) spesse volte ci facciamo prendere troppo dalla moda.....mi spiego....
        c'erano i tempi che si voleva il codone grosso, poi man mano sempre pi? piccolo fino ad arrivare ad avere solo il telaietto con attaccato il sellino passeggero (vedi R1 02-03) e a tutti piaceva sta moda... poi man mano si sono visti gli scarichi sotto la sella, belli, si ok... ma il codone ora ? pi? grosso e nessuno se ne lamenta. La moda del telaio nero.... che a mio parere personale non miace preferivo in alluminio anche perche si graffia facilmente... e se si graffia? poi vai a verniciare un telaio e dimmi quanto viene a costare.
        Ho sentito dire gente...ahh io compro il nuovo ninja 636 perch? ha le pinze radiali e gli altri no ???? ok, sicuramente, le pinze radiali hanno dei vantaggi ma non credo che molti lo vogliono solo per i vantaggi, ? nuovo e se per caso esce una moto senza pinze radiali o steli rovesciati non se la caga nessuno.....bah... ok mi sentivo di dirlo.......INSULTATEMI PURE

Comment

Working...