Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io comqunue mi diverto ancora ad andare in giro per strada..forse perch? godo come un caimano anche solo a salire in sella..
Esatto. E non ci sono limiti che tengano, a questo piacere non rinuncio, a costo di andare a 20 km/h. E poi anche con le macchine non ? facile rispettare la velocit?.
bah io in macchina ormai tengo al max i 90 in statale..troppo traffico
in montagna devo essere sincero, almeno sulle alpi e suelle dolomiti, non tartassano troppo con i velox..la stradale si con le multe..ma provate ad andare sul pordoi i fine settimana e poi ne riparliamo se ? giusto o no..
a dimenticavo... tempo fa c?? stata una intervista su motonline ad un direttore delle piste.... hanno detto che attualmente non hanno bisogno di abbassare i prezzi per la pista.. perch? va bene cos?..
ovvio che va bene cosi ci guadagnano da matti,bisognerebbe che la gente non andasse in pista e vedresti come abbassano
E bravo questo ? il punto....
La benzina aumenta e purtroppo non possiamo fare a meno di comprarla ,ma la pista, anche se con dolore, potremmo evitarla fino a che non capiscono che devono abbassare i prezzi!!!!
L'anno scorso mi sono preso un Honda CR250R completa di kit supercross USA frizione idraulica discho freno maggiorato, cerchi in ergal anodizzati neri exel con i raggi cromati USA sospensioni fatte insomma una moto pronta per correrci l'Italiano...
Il cross costa in pista 12/15 Euro "al giorno" si consuma mediamente un 15 Euro di benza al giorno e le gomme da allenamento durano mesi e mesi...
Se si scivola i danni sono minimi una fiancatina un convogliatore ed una leva spezzata sono circa 120 Euro di danno.
Il pezzo che se si storce cadendo costa al limite di + il manubrio conico doppio Rental che arriva a 180 Euro...
Quest'anno in pista non ci sono andato mai ho ancora il treno di rennsport in mescola messi a settembre 2004, per? c'ho fatto un bel po' di belle uscite in strada in tuta e non che mi hanno fatto spassare un bel po'.
Me la st? godendo in un altra maniera...certo, il crono le traiettorie l'aria di corse un po' mi manca, ma non sapete quanto mi f? stare bene l'idea che solo con i soldi che non mi sono fatto rapinare da quei furboni, gi? mi potrei prendere un altra moto nuova di pacca! :d :d :d :d
beh, a me piace ancora...
per? ammetto che tra pericoli di vario genere, velox, semafori ogni 100 metri... viaggio sempre col patema d'animo...
il fatto ? che la pista ancora rimane parecchio cara...
certo che abbiamo moto poco adatte a girare "con calma"...
Rexxx, il cross ? sensazionale, ed ? anche certo che girare nelle piste non costa molto, e ci si diverte tanto.....uguale anche nel motard
Il fatto ? che anche con una bestia come il k5 ci pu? andare a girare anche un fermone o una ragazza alle prime armi, st? tranquillo in sella si f? il suo giretto e via.
Con il cross la faccenda ? molto diversa, devi stare quasi sempre in piedi e dopo 200m di sterrato se non si ? un po' abituati e non si ha un po' di "fisico" e di "fiato" sei FINITO!!!!
Ecco perch? non attecchisce molto da noi questo che ? classificato in 5? posizione, tra gli sport pi? faticosi del mondo...
Io ho iniziato l'anno scorso, ma dopo tutta l'estate che sudavo come una bestia con la polvere e la terra infilata ovunque, mi ? capitato di andare a fare una giornata in pista....... Il risultato ? stato che mentre a met? giornata erano tutti rossi e sfatti dentro le tute, io ero l? fresco come una rosa che mi sembrava irreale stare cos? bene dopo ore di turni in pista....senza contare che la differenza di forma poi nella guida si vede!!
SPETTACOLO!!!!!!
Il risultato ? stato che mentre a met? giornata erano tutti rossi e sfatti dentro le tute, io ero l? fresco come una rosa che mi sembrava irreale stare cos? bene dopo ore di turni in pista....senza contare che la differenza di forma poi nella guida si vede!!
SPETTACOLO!!!!!!
beh!devo dire che non vado pi? in strada dal 2001, purtroppo la voglia me la hanno fatta passare dopo che era la 5? volta che mi mettevano sotto nel giro di 2 anni(per fortuna ho sempre avuto ragione)e x fortuna non mi son fatto pi? di tanto male, se non in 2 volte tra cui l'ultima volta che poi ? quella che mi ha fatto passare la voglia di andar per strada,anche se devo ammettere che nonostante io faccia parecchie uscite nell'arco dell'anno in pista ogni tanto 1 bel giro x strada lo farei volentieri...............
... difatti niente snow, sempre e solo sci carvinge e odio le cunette...
... kmq se ci fossero piste pi? vicino e se una moto decente da cross costasse meno e non la dovessi assicurare un pensierino ce lo farei, pi? per fare allenamento all'aria aperta ke altro...
Comment