io prenderei quella dopo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
indecisione...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by pette87ma perch? prendereste quella dopo???
Comment
-
ma alcune versioni del 92 hanno la forca normale, altre quella a steli rovesciati!davvero cambia cosi tanto?
la forcella me la monterebbe un mio amico senza problemi perch? anche lui aveva la mito, quindi per quanto riguarda il discorso sbattone, non c? problema...adesso
il tipo dell'annuncio ha abbassato il prezzo a 450, magari riesco a portarla via a 400 e ci risparmierei un bel p?, in previsione del fatto che devo anche comprarmi guanti, paraschiena, giacca pantaloni e stivaletti....
Comment
-
conosco un ragazzo ke la vende a 300-400?, di estetica ? messa abb male, ? da riverniciare, per? di omtore ? una bomba, va quasi + della mia, l'ho provata personalmente. ? di milano
Comment
-
Originally posted by pette87, magari riesco a portarla via a 400 e ci risparmierei un bel p?, in previsione del fatto che devo anche comprarmi guanti, paraschiena, giacca pantaloni e stivaletti....
in questo caso,fai cos?
Comment
-
Originally posted by psyki500 euro per la versione vecchia vecchia sono troppi secondo me.Ho pagato 600 una ev
Comment
-
Originally posted by Airquakeconosco un ragazzo ke la vende a 300-400?, di estetica ? messa abb male, ? da riverniciare, per? di omtore ? una bomba, va quasi + della mia, l'ho provata personalmente. ? di milano
Comment
X
Comment