Comunque che dire, mi spiace so come ci si sente, lascia correre e vai avanti anche se a volte e dura.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando in famiglia scassano..
Collapse
X
-
non riesco a immaginare una madre che rimpiange il giorno della nascita dei propri figli per me ? una cosa inaudita! mi dispiace per la tua situazione shor, l'unica cosa che posso dirti ? di tenere la calma e cercare con tutte le tue forze di reagire e trovarti un'altra sistemazione! per fortuna come hai detto tu hai un padre magnifico, prova a parlare con lui e dirgli che questa situazione ? diventata invivibile per colpa di tua madre! spero che si risolva presto!
Comment
-
Originally posted by MissLizianon riesco a immaginare una madre che rimpiange il giorno della nascita dei propri figli per me ? una cosa inaudita! !io lascio tutto alle spalle....arriver? il giorno che mander? tutto a quel paese
Comment
-
Originally posted by giuseppersOriginally posted by MissLizianon riesco a immaginare una madre che rimpiange il giorno della nascita dei propri figli per me ? una cosa inaudita! !io lascio tutto alle spalle....arriver? il giorno che mander? tutto a quel paese
, sono fortunata ad avere una madre rompi bolle ma che mi vuole un bene dell'anima e sempre al mio fianco in qualsiasi momento!
Comment
-
Originally posted by MissLiziaOriginally posted by giuseppersOriginally posted by MissLizianon riesco a immaginare una madre che rimpiange il giorno della nascita dei propri figli per me ? una cosa inaudita! !io lascio tutto alle spalle....arriver? il giorno che mander? tutto a quel paese
, sono fortunata ad avere una madre rompi bolle ma che mi vuole un bene dell'anima e sempre al mio fianco in qualsiasi momento!
quanto ti invidiopurtroppo ? cos?....ormai quando lei parla, io canticchio neanche la sento pi?, non vedo l'ora di farmi una vita da solo, tanto non ho mai avuto bisogno del suo aiuto, ogni cosa l'ho sempre fatta da solo, quante volte ho visto genitori accanto ai propri figli in ogni cosa, lei invece se ne sempre sbattuta di me, e quello che voglio fare io
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Re: Quando in famiglia scassano..
Originally posted by ShoRPrcisamente una madre vi scassa fino a farvi vedere rosso..vi insulta, vi da dei pir*a perch? la ex vi ha fatto le corna, e vi rinfaccia tutto..come reagite? Cio?..come reagireste?...? la normalit? da anni ormai..ma come reagireste?
Comment
-
Originally posted by ShoRio non tocco la moto..l'ultima volta che l'ho toccata da incazzato l'ho alzata brutalmente in 2?..mai pi? riuscito con tanta violenza...
quando star? incazzatomeglio per me che non prenda la moto
Comment
-
ma scusa ti ha cornificato??? e lei si e incazzata??? ma perke ci sei ritornato o per l onore???? non capisco....
io comq cercherei di andare ad abitare senza i miei per curiosita quanti anni hai?
Comment
-
Anche mia mamma a volte mi fa vedere rosso....tanto da metterle le mani addosso......io semplicemente esco di casa e torno quando sono sbollita.......poi penso che in fondo se mi dice di tutto lo fa per il mio bene e perch? non vuole vedermi stare male....quindi porta pazienza...
Comment
-
eHm..mia mamma (non so perch?) mi ha sputato che la ex era una troia..io ci tenevo tantissimo alla mia ex..diciamo che ? una ottima scusa per farmi del male da parte di mia madre..
non posso al momento andare via da casa..ho 23 anni e mi sto pagando macchina moto e dentista..fra un anno avr? finito macchina e dentista..ed allora incomincer? a pensare..
Comment
X
Comment