Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando in famiglia scassano..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque che dire, mi spiace so come ci si sente, lascia correre e vai avanti anche se a volte e dura.

Comment

• Font Size
      non riesco a immaginare una madre che rimpiange il giorno della nascita dei propri figli per me ? una cosa inaudita! mi dispiace per la tua situazione shor, l'unica cosa che posso dirti ? di tenere la calma e cercare con tutte le tue forze di reagire e trovarti un'altra sistemazione! per fortuna come hai detto tu hai un padre magnifico, prova a parlare con lui e dirgli che questa situazione ? diventata invivibile per colpa di tua madre! spero che si risolva presto!

Comment

• Font Size
        vi ringrazio tutti ragazzi/e..GRAZIE! avevo bisogno di sfogarmi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MissLizia
          non riesco a immaginare una madre che rimpiange il giorno della nascita dei propri figli per me ? una cosa inaudita! !
          purtroppo ? cos? io lascio tutto alle spalle....arriver? il giorno che mander? tutto a quel paese

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppers
            non riesco a immaginare una madre che rimpiange il giorno della nascita dei propri figli per me ? una cosa inaudita! !
            purtroppo ? cos? io lascio tutto alle spalle....arriver? il giorno che mander? tutto a quel paese
            mi riempie di tristezza una cosa simile , sono fortunata ad avere una madre rompi bolle ma che mi vuole un bene dell'anima e sempre al mio fianco in qualsiasi momento!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ShoR
              vi ringrazio tutti ragazzi/e..GRAZIE! avevo bisogno di sfogarmi!

ti siamo vicini

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppers
                mi riempie di tristezza una cosa simile , sono fortunata ad avere una madre rompi bolle ma che mi vuole un bene dell'anima e sempre al mio fianco in qualsiasi momento!

quanto ti invidio purtroppo ? cos?....ormai quando lei parla, io canticchio neanche la sento pi?, non vedo l'ora di farmi una vita da solo, tanto non ho mai avuto bisogno del suo aiuto, ogni cosa l'ho sempre fatta da solo, quante volte ho visto genitori accanto ai propri figli in ogni cosa, lei invece se ne sempre sbattuta di me, e quello che voglio fare io

Comment

• Font Size
                  ma mandala a fare inc..... :d

Comment

• Font Size
                    Re: Quando in famiglia scassano..

Prcisamente una madre vi scassa fino a farvi vedere rosso..vi insulta, vi da dei pir*a perch? la ex vi ha fatto le corna, e vi rinfaccia tutto..come reagite? Cio?..come reagireste?...? la normalit? da anni ormai..ma come reagireste?
                    mi inca##o come un iena, caccio 2 o 3 urli, smonto un armadio (o porta...dipende da dove sono) piglio il primo mezzo a locomozione che ho in casa e per un 3-4 ore non mi faccio vedere...in mancanza del mezzo di locomozione mi rifugio in camera mia e ascolto musica pesissima a palla...queste cose mi fanno inca##are in una maniera assurda!!!

Comment

• Font Size
                      io non tocco la moto..l'ultima volta che l'ho toccata da incazzato l'ho alzata brutalmente in 2?..mai pi? riuscito con tanta violenza...

Comment

• Font Size
                        io non tocco la moto..l'ultima volta che l'ho toccata da incazzato l'ho alzata brutalmente in 2?..mai pi? riuscito con tanta violenza...
                        la mia si alza brutalmente quando sto in pace con me stesso...

quando star? incazzato meglio per me che non prenda la moto

Comment

• Font Size
                          Prover? ad ignorarla..grazie del consiglio

Comment

• Font Size
                            ma scusa ti ha cornificato??? e lei si e incazzata??? ma perke ci sei ritornato o per l onore???? non capisco....

io comq cercherei di andare ad abitare senza i miei per curiosita quanti anni hai?

Comment

• Font Size
                              Anche mia mamma a volte mi fa vedere rosso....tanto da metterle le mani addosso......io semplicemente esco di casa e torno quando sono sbollita.......poi penso che in fondo se mi dice di tutto lo fa per il mio bene e perch? non vuole vedermi stare male....quindi porta pazienza...

Comment

• Font Size
                                eHm..mia mamma (non so perch?) mi ha sputato che la ex era una troia..io ci tenevo tantissimo alla mia ex..diciamo che ? una ottima scusa per farmi del male da parte di mia madre..

non posso al momento andare via da casa..ho 23 anni e mi sto pagando macchina moto e dentista..fra un anno avr? finito macchina e dentista..ed allora incomincer? a pensare..

Comment

X
                                Working...
                                X