Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

appena tornato da rijeka...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

appena tornato da rijeka...

son stanco....

ps: ? stato bello anke se era brutto....

• Font Size
    ma dai raccontate qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :d

Comment

• Font Size
      RACCONTAAAAAAA!!!

Comment

• Font Size
        caspio...raccontate su!!!! lo sappiamo che vi siete divertiti, ma noi vogliamo sapere

Comment

• Font Size
          ....ma dai boarder ....raccontaaaaaaaa!!! :d

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              vi dico solo che la notte fra venerdi e sabato ? arrivato il principino Abezze e col suo fido SR preparato ha sfidato sul giro un ragazzino di 8 anni croato con un SR Spiderman nuovo nuovo ma originale....partito subito forte all'ingresso della buca aveva gi? mezo giro di vantaggio ma fumava che sembrava il Galaxi 999....alla Zagabria il patatrack...grippata mostruosa e inondamento della suddetta curva di olio...arrivato ai paddock a spinta, deriso e sbeffeggiato dal ragazzetto in euforia sulla linea di arrivo....i dettagli ve li dir? l'interessato....ma ragazzi...uno spettacolo da altro che 5 stelle....irripetibile diciamo...mi fa ancora male la mascella....per non dire che il messia, ubriaco...alle 3 di notte ha preso il boss-scooter ed ? partito x un giro in notturna senza che nessuno se ne accorgesse, finendo miseramente la benzina nel bel mezzo del circuito e della notte brava in quel della croazia...
              NON POTETE CAPIRE....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton
                vi dico solo che la notte fra venerdi e sabato ? arrivato il principino Abezze e col suo fido SR preparato ha sfidato sul giro un ragazzino di 8 anni croato con un SR Spiderman nuovo nuovo ma originale....partito subito forte all'ingresso della buca aveva gi? mezo giro di vantaggio ma fumava che sembrava il Galaxi 999....alla Zagabria il patatrack...grippata mostruosa e inondamento della suddetta curva di olio...arrivato ai paddock a spinta, deriso e sbeffeggiato dal ragazzetto in euforia sulla linea di arrivo....i dettagli ve li dir? l'interessato....ma ragazzi...uno spettacolo da altro che 5 stelle....irripetibile diciamo...mi fa ancora male la mascella....per non dire che il messia, ubriaco...alle 3 di notte ha preso il boss-scooter ed ? partito x un giro in notturna senza che nessuno se ne accorgesse, finendo miseramente la benzina nel bel mezzo del circuito e della notte brava in quel della croazia...
                NON POTETE CAPIRE....

Comment

• Font Size
                  ...si pu? sapere qualcosa di reale?

Comment

• Font Size
                    ...appena arrivata anch'io dopo la mia prima partecipazione a una pistata daidegassiana... che dire se nn che siete un branco di gay???

Cominciamo dalla fine: io sono arrivata a casa ora sana e salva mentre Golf, gio, Paolino sono bloccati in sardostrada a Mestre, Williams con Valy46 e La rossa "arranca" con la sua Super Punto verso casa e ogni tot km si ferma a cambiare acqua al radiatore e Desmo4 nn ha altre gomme di scorta perche' ha gia' dato... altro che via crucis questo ritorno... degli altri nn mi giungono novelle...

La pistata io l'ho vissuta solo da spettatrice in quanto smotorizzata, ma a parte la pioggia che andava e veniva mi pare si siano divertiti piu' o meno tutti...Golf ha portato a casa la sua coppetta quotidiana anche se da buon campione nn e' mai contento dei risultati, ed e'giusto cosi ... Paolino oggi ha fatto una endurance col motard usciva solo per fare il pieno e pure di corsa ... Foglio stanotte ha deciso invece di fare l'endurance con lo scooter ma grazie al cielo di benzina ce n'era ben poca e siamo riusciti a rimetterlo a letto... pero' ancora mi deve spiegare un po' di cose che nn ho capito e soprattutto quando lo vedete la prossima volta ricordatevi che lui ha visto Dio :d :d

...pensavo...

...ma come cacchio si fa a riassumere sto divertentissimo we in un report???

quella puttana troia della fiorista sul fiorino

le carene di Golf

i cevapcici

Bobo dopo la premiazione di Golf lo riporta davanti a una delle ombrelline smutandate e:"Look he is... ... ... DURO!!!" indicando il pacco di Golf

appoggi continuati vari ed eventuali

e poi per ora smetto che' voglio scaricarmi le foto e postarle...

Intanto un grazie a tutti i presenti per l'accoglienza, dovrei farlo ad uno ad uno perche' tutti mi avete "dato" (IN SENSO LATO!!! ) qualcosa e sono stata benone... a parte Mito che si e' dimenticato di me in sardostrada ...ma temo che diventerei davvero troppo prolissa

Comment

• Font Size
                      E' TUTTO VERO JOHNNY!! chiedilo a golf, gi?, paolino......ehehe

Comment

• Font Size
                        branco di finokki :d

Comment

• Font Size
                          peccato nn esserci stato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola
                            branco di finokki :d
                            su questo nn ci piove

Comment

• Font Size
                              La carena di Golf era la + fica di tutte...bianca grezza con adesivi HATU' e ANSIA 2000 e tutta scritta di pennarello nero con riportate tutte le stronzate dette dal proprietario.... del tipo:
                              "Gi? a 90, il buco di un uomo ? uguale al buco di una donna"
                              "Per amore si ingoia tutto"
                              "Una donna che non fa i pom***i non ? una donna"
                              "Io vivo di stenti"
                              "Troppo benessere mi fa schifo, io non sono adatto a voi"
                              "Vieni Paolino che te lo metto"
                              "Non mi venire troppo in culo"

....e cos? via... ho le foto ma non si legge un cazzo....arriveranno le foto serie tra poco...

Comment

X
                              Working...
                              X