Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PEDOFILIA semiseria] Sono shoccato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[PEDOFILIA semiseria] Sono shoccato!

Oggi ? venuto a trovarci mio zio con la sua compagna ucraina, e con loro c'era la figlia di lei, un femminone esagerato!
    Cazzo a me sembrava che avesse almeno 20 anni... ma in realt? ne teneva 15!!!!!!!!!

Porca troia ragazzi, un fisico esagerato... due bocce da paura... ha voluto che la portassi a fare un giretto... e nonostante la scomodit? del mio Suzukone si ? fatta la bellezza di 150 km tra andata e ritorno... e quando siamo ritornati a casa si ? pure dispiaciuta che il giro fosse finito...

All'inizio andavo piano perch? temevo avesse paura, ma poi ci siamo fermati ad un semaforo e lei mi ha indicato il contagiri nella zona rossa (non parla una parola di italiano) facendomi capire che voleva che corressi!!!!!!!

Ma perch? in Italia non esistono femmine cos??

p.s.: non posto la foto perch? senn? mi arrestano... :d

• Font Size
    portava il reggiseno? :d

Comment

• Font Size
      Originally posted by GSXR1100

Comment

• Font Size
        Pezz di mmerda! :d
        Dettagli?? Dai che io sono un p? "meno vecchio" di te e meno "legale" di te, quando me la presenti??? :d

P.S. Ho sperimentato the gate, alias la pegaso strada di mio fratello sulla magliana, funziona discretamente, appena si pu? si organizza, aspettiamo qualche giorno che si tranquillizza la situazione turisti del weekend!

Comment

• Font Size
          Originally posted by GSXR1100
          sotto il venstito niente 2.. ??

Comment

• Font Size
            foto?

Comment

• Font Size
              A sedici anni non ? pi? reato, se la signorina lo vuole fare. Invitala di nuovo in italia tra qualche mese :d :d :d e nel frattempo vai di cubetti di ghiaccio per raffreddare i bollori

Comment

• Font Size
                Originally posted by FabioB
                Pezz di mmerda! :d
                Dettagli?? Dai che io sono un p? "meno vecchio" di te e meno "legale" di te, quando me la presenti??? :d
                U? Fabi?, purtroppo questa se ne ritorna la settimana prossima nel suo paese.
                Tu mi conosci, sai come sono tranquillo, ma ti dico che oggi avevo tutti gli ormoni che facevano la ola...
                Due cosce da paura, sar? stata almeno 1 e 80, un seno perfetto, due occhi celeste chiaro da favola... modi molto gentili...
                Porca troia la ragazza sulla moto si avvinghiava come un polipo...
                E non ti dico se vedevi la mamma come era fatta... cazzo dobbiamo emigrareeeeeeeeeeeee

Per le foto purtroppo quando sono andato in moto non avevo la fotocamera, ne ho fatta qualcuna di sfuggita mentre eravamo a tavola... ma sai che figura di merda che facevo se gli chiedevo di fare una foto con una ripresa dettagliata di tutta la cosciona davanti a tutta la parentamma... data l'et? potrei essere il padre... :d

Comment

• Font Size
                  Voglio emigrare anche io....
                  Ma solo per le maggiorenni...

Comment

• Font Size
                    io ne conosco un paio di ragazze dell'est(maggiorenni) che vivono qui una piu' bella dell'altra!!!! ti capisco Essepi..... La prossima volta DaideStaccatone!!!!

Comment

• Font Size
                      mi fate tutti skifo e pena......viene dal cuore.
                      sul serio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Airquake
                        sul serio.
                        Straquoto (sono serio pure io, ma davvero!)

Comment

• Font Size
                          sul serio.
                          Tu hai qualche problema per?....

Comment

• Font Size
                            ucraina ???? per fortuna in italia non ci sono ragazze cosi :d :d

cmq gran bel nikname!!! :d

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Greyfox
                              sul serio.
                              Tu hai qualche problema per?....
                              no mi fanno sia pena ke skifo i 25enni e passa ke si vanno a cercare le 15enni..... xk? alla fine ? un modo di "sfruttarle".... sn giovani, c'hanno due belle zinne, per? voi siete grandi, avete l'et?..... e si finisce sempre x sfruttarle......cazzo c'avete la possibilit? di farvi tutte... ma cazzo proprio le15enni, 16enni, 17enni? secondo me uno di 25+ ke ne cerca una ? un malato, soprattutto se si mete assieme.....

Comment

X
                              Working...
                              X