Sono a Livorno da qualche giorno, ma non conosco nessuno. Non ? che a qualcuno della zona andrebbe di prendere una birretta e farsi 4 chiacchiere???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno di Livorno???
Collapse
X
-
Cos'?? Una proposta? Io sono a Milano nel fine settimana se vuoiOriginally posted by mim?Per vederti verrei volentieri io...peccato che ci vogliano 3 ore di macchina da Milano!!!

Comment
-
Sicuramente questo fine vado a casa, ma il prossimo ci si pu? vedereOriginally posted by caioloQuando vuoiOriginally posted by devixAllora magari ti vengo a trovare qualche fine settimanaOriginally posted by caioloCECINA !
Basta avvisare

Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Io vado in moto con diversa gente di Livorno,se ti va di venire a fare una smanettata ci troviamo sempre il sabato verso le 14.30 a Donoratico all'incrocio che porta a Castagneto,con la superstrada fai presto
questo sabato no che si va al Mugello
Comment
-
Purtroppo io non ho la moto per girare per strada (solo pista), comunque se vi vedete da qualche parte la sera, vengo volentieriOriginally posted by Paolino Gsx-rIo vado in moto con diversa gente di Livorno,se ti va di venire a fare una smanettata ci troviamo sempre il sabato verso le 14.30 a Donoratico all'incrocio che porta a Castagneto,con la superstrada fai presto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Fai beneOriginally posted by devixPurtroppo io non ho la moto per girare per strada (solo pista), comunque se vi vedete da qualche parte la sera, vengo volentieriOriginally posted by Paolino Gsx-rIo vado in moto con diversa gente di Livorno,se ti va di venire a fare una smanettata ci troviamo sempre il sabato verso le 14.30 a Donoratico all'incrocio che porta a Castagneto,con la superstrada fai presto
Appena facciamo una cena ti mando un Mp
Comment
X

Comment