Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tex... si non ? che ho un gran passo, con pista libera giravo sul 44.8-45 (che per me ? un grandissimo tempo, schiappa come sono), ma dopo 6-7 giri scoppio di braccia..
Tex... si non ? che ho un gran passo, con pista libera giravo sul 44.8-45 (che per me ? un grandissimo tempo, schiappa come sono), ma dopo 6-7 giri scoppio di braccia..
guarda capo he scherzo ne anche a me piace girare su quei tempi li rischio poco e mi diverto per? quando faccio la garetta nn capisco + un cazzo e la testa fa a farsi fottere
guarda capo he scherzo ne anche a me piace girare su quei tempi li rischio poco e mi diverto per? quando faccio la garetta nn capisco + un ca##o e la testa fa a farsi fottere
Io ho la gamba sx che mi collega il cervello se si scollega..
Na.. vado piano e mi diverto.. giro in completa sicurezza e ogni tanto passo anche qualcuno..
te l'ho detto.....dovevi bere la Red Bull perch? il Chin? energy drink, non ti da le aliiiiiiiiiiii :d :d
te l'ho detto.....dovevi bere la Red Bull perch? il Chin? energy drink, non ti da le aliiiiiiiiiiii :d :d
Si ma voi portateli in pista 'sti trattori.. eravamo pi? Yamaha questo giro..
a te solo una cosa e' andata bene,che quello davanti non ha allargato,io non me la sono sentita di portarmi all'esterno e tu si...certo che se si allargava,sfasciavamo le moto piu belle delle forum :d
Comment