Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma voi portateli in pista 'sti trattori.. eravamo pi? Yamaha questo giro..
a te solo una cosa e' andata bene,che quello davanti non ha allargato,io non me la sono sentita di portarmi all'esterno e tu si...certo che se si allargava,sfasciavamo le moto piu belle delle forum :d
Gi?... va che anche se son fermo.. sono 10 anni che vado in moto.. valuto dove metter le ruote.. avevo una valanga di margine.. a farla azzardata ti passavo esattamente al centro.. ma poi non era carino...
Sai che roba?Facciamo una secca e usciamo con le carene scambiate..
a te solo una cosa e' andata bene,che quello davanti non ha allargato,io non me la sono sentita di portarmi all'esterno e tu si...certo che se si allargava,sfasciavamo le moto piu belle delle forum :d
Perch? le PIU' belle?????
La DARK-DESMO,
NON era in pista in quel momento....
Desmo la prossima volta che devo sfilare le forcelle in fretta chiamo te
Perch? le PIU' belle?????
La DARK-DESMO,
NON era in pista in quel momento....
Desmo la prossima volta che devo sfilare le forcelle in fretta chiamo te
DOVE sono le foto dello "SFILAMENTO FORCELLE"??????
grande R7!!! sembrava correre su un binario.... veramente bella da vedere in pista....
appena la vendi ci faccio un pensierino :d :d
(visto la mia merdosa r6 come era stabile???? o mi vendi l'R7 o passo sul serio a un bel pompone rosso) :d :d :d
La mia ? mia per sempre.. te ne trovo una?Saprei dove trovarne un paio di succose a poco..
Il binario me l'ha dato Brugnara cmq.. con le sue sospensioni..
ci potrei pensare... vediamo come va il 19.... se non mi divertir? ancora con l'R6, penseremo all'R7 :d :d :d :d
Grande.. anche perch? l'aggancio che ho ha un bel pezzo.. e lo vende a poco pi? di una R6 nuova..
Ti faccio provare la mia magari prima..
mi stai facendo ingolosire.... allora facciamo che se il 19 mi passi ancora alla staccata della zagabria.... mi prendo l'R7 pure io :d :d :d aggiungerei anche che tu devi scendere a 1,40 e se non riesco a starti incollato al culo.... la compro sul serio.
inizia a mettere un annuncio: R6 2004, solo 500km (fatti nel vialetto di casa), mai pista.... tutta originale, ancora da immatricolare :d :d :d :d :d
Defo, per passarti alla staccata ci sto.. per girare in 40.. non scherziamo..
sono solo 3 secondi sotto al tuo best lap di sabato.
Fidati di me, ci arrivi senza rischiare. Se ho la merdosa R6 a posto (senza quelle simpatiche svirgolate che hai visto da vicino) tu pensa solo a passarmi..... e vedrai che al 40 ci arrivi :d :d
Comment