Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo l'ignoranza e la stupidit? di chi noleggia, moto, quad ecc. ? davvero senza limiti, a Cattolica, Riccione e zone limitrofe vedo giornalmente gente fare cose assurde sui suddetti veicoli.Quello che mi urta ? che l'amministrazione comunale tende a chiudere un occhio con i turisti, allargando a loro favore le tolleranze del codice della strada...sta cosa mi fa andare in bestia.
di deficienti che affittano le moto ce ne sono a palate, poi ? pieno anche di quelli che si lanciano sul lungomare (dove c'? il limite dei 30) o sul viale dove hanno falciato quella povera donna.
io mi meraviglio che questa notizia l'abbiano passata sui tg nazionali, sai che bella pubblicit?!
Ragazzi a Rimini ci sono 3 o 4 posti dove noleggiano le moto...
Noleggiano pure le 600 depotenziate...
Io personalmente quando vado li e noleggio una moto non posso dire che ci giro a 50 km/h... specie poi se anche i tuoi amici ne noleggiano una e quindi si va in giro x forza a fare qualche cappellata.
I giornali parlano e riparlano, gonfiano ecc. ieri avevo sentito persino che questo tipo della rs stava gareggiando con un tipo col booster... poi invece hanno detto che il booster proveniva dal senso opposto...
Sicuramente il tipo dell'rs andava parecchio forte e non lo si pu? giustificare per l'accaduto
se ? per questo ti affittano anche delle cbr 900 per niente depotenziate.
sai quanti se ne vedono di ragazzini tedeschi o nostrani tutti gasati che fanno gli imbecilli in giro per il lungomare? ? un miracolo che sia successo solo un incidente di questo tipo.
quei noleggiatori per me andrebbero chiusi ma si sa: il soldo tira sempre pi? di qualsiasi altra cosa....
Ragazzi vi porgo ad una riflessione
spesso vi siete lamentati che i giornali gonfiano
e dicono cavolate come in questo caso,e voi le prendete come bibbia quello che ha detto la tv su questo accaduto
1) come si fa a chiamare centauro uno che prende una rs 125?
2) quanto vuoi che facesse in 2 in una strada che attraversano sempre tutti(ci son stato 10 giorni fa proprio la c'era il mio albergo e andare veloce non e' cosi facile di giorno
3) la velocit? sara stata sui 70 cosa che non doveva fare su quel tratto di strada ,ma non 150!!
4) non hanno detto che pioveva cosa che basta toccare i freni e vai giu
5) non gareggiava col booster ma ha sbandato xk? fors etoccati
preciso che quel che ha fatto e' stata una cazzata soprautto xk? aveva un passeggero,ma dico questo xk? tante volte vi lamentate che i giornali c'? l'hanno contro di noi ,e ora subito a dire quelllo che ripetevano i giornali pari pari
la verita? sta nel mezzo e si tenta sempre a esaltare la vittima e indicare il colpevole
ps= secondo voi la donna attraversava sulle strisce? ha guardato prima di attraversare penso proprio di no.
Io sono stata al mare a Rimini e Riccione un sacco di volte, ho affittato delle moto per farmi un giretto, perch? avevo nostalgia di quella che avevo lasciato a casa. Non vedo eprch? quelli che affittano le moto debbano chiudere... Se il coglione ? quello che la guida, perch? devono chiudere loro? Casomai, che non la diano al primo che capita, che mettano delle misure pi? restrittive, che ne so... A me una volta non mi volevano noleggiare un'Aprilia 125 perch? ero una ragazza e il tipo diceva che non sapevo guidare una moto, finch? non + intervenuto un mio amico che gli ha spiegato che la moto la sapevo guidare benissimo, e allora il tipo ha ceduto...Non lo so, potrebbero inventarsi qualcosa per fare in modo che certi coglioni non ci salgano sopra...
Io sono stata al mare a Rimini e Riccione un sacco di volte, ho affittato delle moto per farmi un giretto, perch? avevo nostalgia di quella che avevo lasciato a casa. Non vedo eprch? quelli che affittano le moto debbano chiudere... Se il coglione ? quello che la guida, perch? devono chiudere loro? Casomai, che non la diano al primo che capita, che mettano delle misure pi? restrittive, che ne so... A me una volta non mi volevano noleggiare un'Aprilia 125 perch? ero una ragazza e il tipo diceva che non sapevo guidare una moto, finch? non + intervenuto un mio amico che gli ha spiegato che la moto la sapevo guidare benissimo, e allora il tipo ha ceduto...Non lo so, potrebbero inventarsi qualcosa per fare in modo che certi coglioni non ci salgano sopra...
un motocislista.. ( era un turista che ha noleggiato una moto..)
in sella ad una potente moto da strada... ( rs 125 ... )
ha stidato uno scooter ( 50cc .ma dai..)
lui ha fatto una stronzata ed ? giusto che pagi... ha ucciso una donna...
ma i giornali gonfiano sempre la cosa..
a me ha fatto imbestialire il fatto che ? andato forte ocn su un ragazzina in mezzo ai pedoni..... so pur eio com'? quel vialettto... a 70km/h vai forte.....
io non le capiso le manie di adar forte con dietro la tipa....... x farla divertire bisogna andare forte a letto.. non in moto (con lei sopra..)
Letto stamattina sul giornale .. che tristezza Questa gente uccide il buon nome della categoria ... non che da bambinozzo non facessi delle stronzate per carita .... ma ho sempre rischiato solo la mia pellazza .... e non quella altrui ....
Comment