Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma che gente che c'? in giro!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma che gente che c'? in giro!!!!

Li becco solo io???? Dopo una esperienza pessima che ho avuto con un ragazzo ora si ripresenta e si ri-dimostra un buffone!
    1? esperienza: mi incontro per permutare il mio 999 con un vtr sp1+differenza in denaro. Vado io da lui, guardiamo le moto e alla fine mi dice: "OK affare fatto, per me abbiamo concluso", addirittura mi ha proposto seduta stante di lasciargli direttamente il 999 e andare a casa col VTR e in settimana ci saremmo incontrati dal notaio per firmare...logicamente non ho voluto fare cambio moto prima della firma dal notaio! Ci mettiamo d'accordo sul giorno in cui incontrarci e logicamente il giorno prima di tale appuntamento blocco l'assicurazione della mia moto e mio padre (titolare della moto) prende mezza giornata di ferie!
    La sera prima dell'incontro lo chiamo per scrupolo....e sorpresa mi dice che non ? pi? interessato!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono rimasto senza parole!Ca##o ma avvisare no!!!!!!!!!!!!!NO COMMENT!!!!
    2 esperienza:Settimana scorsa si fa risentire,si scusa per l'inconveniente del vtr, e mi propone una moto che lui vende a 7000 euro trattabili + conguaglio sempre per acquistare il mio 999!!! Alla fine mi offre 2000 euro di differenza!!!!!!!! Ma mi prende per il culo o scherza!??????
    Dopo che gli ho comunicato che ? un perditempo, lui mi ha risposto che ? cos? che funziona il mercato perch? "per vendere bisogna sapere cosa si vende e come farlo" (sue testuali parole)!!!!!!!Dopo questa ca##ata ho capito.....mi prende per il culo!!
    Questo ha vinto il premio numero 1 dei buffoni dell'anno!!!!!

PS: si ? appena iscritto su questo forum, non faccio nomi per evitare di innescare un dibattito che si concluderebbe solo con il blocco del post....

• Font Size
    :d :d :d

Meglio prenderla sul ridere, finch? fan perdere solo tempo e no soldi

Certo che uno che deve vendere un VTR (una delle moto + svalutate in assoluto) va a spiegare ad altri come funziona il mercato, poi ha addirittura delle pretese economiche...

Comment

• Font Size
      ahaha un pirla!!1

Comment

• Font Size
        che gente :/

Comment

• Font Size
          Il bello ? che pensa che sia giusto cos?....spero non abbiate a che fare con tale tizio sul forum!!!!!

Comment

• Font Size
            il bello che ha sbagliato forum, non vogliamo gente cos? ovviamente non voglio sapere chi ?

Comment

• Font Size
              no invece ? meglio saperlo..le mele marce nn si mangiano

Comment

• Font Size
                permuti la mia mito col tuo 999? ti do anke 2000?........

Comment

• Font Size
                  permuti la mia mito col tuo 999? ti do anke 2000?........
                  facciamo 1500...........

Comment

• Font Size
                    e poi il vtr .sp1 ormai vale molto poco.. molto meglio sp2...

Comment

• Font Size
                      e poi il vtr .sp1 ormai vale molto poco.. molto meglio sp2...
                      lo so...ma io l'avrei data dentro al concessionario per l'acquisto di un nuovo

Comment

• Font Size
                        Ke pirla

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Dai su non te la prendere, che ci vuoi fare....

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X