Originally posted by Swantzina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GRAZIE A TUTTI:::::::RIJEKA REPORT
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
qst e' stata la faccia di golf...Originally posted by Pariginahai toccato con manoOriginally posted by Swantzina
sei un grande....ora che ti ho conosciuto dal vivo cambia tutto :d :d

Comment
-
Originally posted by Pariginaora che...Originally posted by Swantzina
hai toccato con mano
cambia tutto??? ed E' UN gRande??? allora merita???

Comment
-
Re: GRAZIE A TUTTI:::::::RIJEKA REPORT
prego..certo che fate proprio schifetto quando fate le vostre porcate..Originally posted by golf2000grazie a irene perch? se non ci fosse lei Bobo non mi avrebbe succhiato solo le tette..
sei grande Diego
Comment
-
perch? hai dei dubbi??Originally posted by Pariginaora che...Originally posted by Swantzina
hai toccato con mano

Comment
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ma no mario...cmq una cosa la dico,la tua mancanza nel box si sentivaOriginally posted by Mario Il PolsoGolf mi ha dimenticato... sono deluso
Comment
-
amore io non ti dimentico mai..come potrei dimenticare la notte in camper con te e Gio...ti apprezzo per quello che sei!!Originally posted by Mario Il PolsoGolf mi ha dimenticato... sono deluso
Comment
-
ho dovuto fare uno sforzo per non venire perch? sapevo cosa mi stavo perdendoOriginally posted by gio rsv-ps2ma no mario...cmq una cosa la dico,la tua mancanza nel box si sentivaOriginally posted by Mario Il PolsoGolf mi ha dimenticato... sono deluso

A Rekkia ci vediamo il prossimo anno e con quella primadonna di Ansia2000 che gi? da ieri ha incominciato a tirarsela
Comment
-
Ora...mi vengono in mente poche parole....Diego sei un grande...le volte che ti ho visto si contano sulle mani...e gi? mi hai dato dell'amico importante...sappi che TI STIMO
e anche x me ? cos?...sappi che x me ? un piacere farti da meccanico e aver curato le grafiche della mia moto...
Son contento che ti piaccia il culo della mia miss ma son triste xch? del mio non hai detto nulla....in + ocio a dire quella cose sul fisico di mio fratello in pubblico xch? ora si ? iscritto anche lui (twinR)...e le pizze che tira fanno male

Ma sopratutto...
MI MANCHI!
Comment
-
ti stimo allo stesso modoOriginally posted by golf2000amore io non ti dimentico mai..come potrei dimenticare la notte in camper con te e Gio...ti apprezzo per quello che sei!!Originally posted by Mario Il PolsoGolf mi ha dimenticato... sono deluso

Comment
-
Originally posted by Pariginaora che...Originally posted by Swantzina
hai toccato con mano

Comment
X

Comment