Originally posted by SUperJOJO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra vita in mano ad una donna...
Collapse
X
-
visto...bella!!!!Originally posted by mito22Ma no per quello sono dimagrito.. ho anhce messo la tuta vecchia..Originally posted by SUperJOJObasta dietaaaaaaaaaaaaa :d :d :dOriginally posted by mito22
Seee.. col fisico che ho ormai.. mi stanno di un bene..
..
....pero' basta dieta che poi non ti si trova piu'
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOvisto...bella!!!!Originally posted by mito22Ma no per quello sono dimagrito.. ho anhce messo la tuta vecchia..Originally posted by SUperJOJObasta dietaaaaaaaaaaaaa :d :d :dOriginally posted by mito22
..

Seee.. hai voglia... sono ancoora 80 chili....
Chiedi alla Janis quando mi voleva spingere nella pozzanghera se mi sono mosso..
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by SUperJOJOvisto...bella!!!!Originally posted by mito22Ma no per quello sono dimagrito.. ho anhce messo la tuta vecchia..Originally posted by SUperJOJObasta dietaaaaaaaaaaaaa :d :d :dOriginally posted by mito22
..

Chiedi alla Janis quando mi voleva spingere nella pozzanghera se mi sono mosso..
va bene io non spingo piu....spingi un po te :d :d
Comment
-
Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Originally posted by SUperJOJOvisto...bella!!!!Originally posted by mito22Ma no per quello sono dimagrito.. ho anhce messo la tuta vecchia..Originally posted by SUperJOJObasta dietaaaaaaaaaaaaa :d :d :dOriginally posted by mito22
..

va bene io non spingo piu....spingi un po te :d :d
Se se... bla bla bla..
Comment
-
naaaaaaa....tastero' con mano di persona :d :d :d :dOriginally posted by mito22Originally posted by SUperJOJOvisto...bella!!!!Originally posted by mito22Ma no per quello sono dimagrito.. ho anhce messo la tuta vecchia..Originally posted by SUperJOJObasta dietaaaaaaaaaaaaa :d :d :dOriginally posted by mito22
..

Comment
-
Originally posted by ShoRehh..domani mi sveglio alle 5 che lavoro..niente night fino a natale :d :d
comunque no problem..in 17 giorni devo fare 1600 messaggi..altrimenti devo offrire birra a tutto spiano

non vedo l'ora
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOnaaaaaaa....tastero' con mano di persona :d :d :d :dOriginally posted by mito22Originally posted by SUperJOJOvisto...bella!!!!Originally posted by mito22Ma no per quello sono dimagrito.. ho anhce messo la tuta vecchia..Originally posted by SUperJOJObasta dietaaaaaaaaaaaaa :d :d :dOriginally posted by mito22
..

Perch? mi butti nelle pozzanghere pure tu?
Comment
-
pensavo ad altro....ma se preferisci le pozzanghere ti accontento....ti sposto con un ditoOriginally posted by mito22Originally posted by SUperJOJOnaaaaaaa....tastero' con mano di persona :d :d :d :dOriginally posted by mito22Originally posted by SUperJOJOvisto...bella!!!!Originally posted by mito22Ma no per quello sono dimagrito.. ho anhce messo la tuta vecchia..Originally posted by SUperJOJObasta dietaaaaaaaaaaaaa :d :d :dOriginally posted by mito22
..

Perch? mi butti nelle pozzanghere pure tu?
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Anadavamo piano, in pista.. poi swantzina avevi i capelli profumatissimi e allora..Originally posted by TWO*stroka!io se devo salire dietro a una donna in moto o scooter me la faccio sotto...

Comment
-
va la' va la'....uomo di poca fede....vuoi provare?? :d :d :dOriginally posted by TWO*stroka!io se devo salire dietro a una donna in moto o scooter me la faccio sotto...

Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
qua con tutte ste allusioni mi sa che devo ricontrollare le tolleranze della janis....non vorrei che me la avessi rialesata....Originally posted by mito22Anadavamo piano, in pista.. poi swantzina avevi i capelli profumatissimi e allora..Originally posted by TWO*stroka!io se devo salire dietro a una donna in moto o scooter me la faccio sotto...

:d
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!qua con tutte ste allusioni mi sa che devo ricontrollare le tolleranze della janis....non vorrei che me la avessi rialesata....Originally posted by mito22Anadavamo piano, in pista.. poi swantzina avevi i capelli profumatissimi e allora..Originally posted by TWO*stroka!io se devo salire dietro a una donna in moto o scooter me la faccio sotto...

:d
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ok....di te mi fido....se pero' mi dai 50 euro per salire mi fido di piu'... :dOriginally posted by SUperJOJOva la' va la'....uomo di poca fede....vuoi provare?? :d :d :dOriginally posted by TWO*stroka!io se devo salire dietro a una donna in moto o scooter me la faccio sotto...

Comment
X

Comment