Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova legge - Firenze da il buon esempio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova legge - Firenze da il buon esempio...

Sei motorini confiscati dall'entrata in vigore delle norme

FIRENZE, 26 AGOSTO 2005 - Sono gi? sei i mezzi a due ruote sequestrati dalla Polizia municipale dopo l'entrata in vigore delle nuove norme del Codice della strada e ora in attesa della confisca che verr? poi effettuata dall'Autorit? amministrativa.

Tre dei proprietari dei ciclomotori erano senza casco, uno guidava in stato di ebbrezza e due avevano a bordo un secondo passeggero senza che il mezzo fosse omologato per questo.

"Continua la nostra lotta a favore della sicurezza stradale - ha detto il comandante della Polizia municipale Alessandro Bartolini - e i gravi incidenti di questi giorni ci inducono a mobilitarsi ancora di pi? per reprimere i comportamenti pericoloso dei conducenti"

Intanto oggi gli agenti della Polizia Municipale, nell'ambito del progetto " Sicurezza in Movimento", hanno effettuato vari controlli sulla velocit? in alcuni posti di blocco sulle grandi direttrici di accesso.

Durante l'attivit?, svolta con l'ausilio del misuratore di velocit? telelaser, sono state fatte 12 multe per mancato rispetto del limite di velocit?, 1 per mancata revisione del veicolo. Sono poi state ritirate 5 patenti di guida per il superamento del limite di oltre 40 Km/h e 1 carta di circolazione.

Da LaNazione.it

Ragaxxi se mi beccano me le portate le arance a solicciano vero???

• Font Size
    Io te le tiro dalla FI-PI-LI

Comment

• Font Size
      Originally posted by GalloNeroDOCG
      Io te le tiro dalla FI-PI-LI
      Come ? umano lei!!!

:d

Comment

• Font Size
        Non ? ancora stagione per le arance. Ti vanno bene dei poponi? E poi c'? il rischio che ci ritroviamo tutti l? entro breve (io chieder? il trasferimento dal don bosco di pisa) :d :d .

Comment

• Font Size
          Originally posted by matte70
          Non ? ancora stagione per le arance. Ti vanno bene dei poponi? E poi c'? il rischio che ci ritroviamo tutti l? entro breve (io chieder? il trasferimento dal don bosco di pisa) :d :d .

Comment

• Font Size
            ecco che comincia la strage

Comment

• Font Size
              un nuovo modo per fare ancora pi? soldi...

ci sono casi e casi... ma non mi sembra giusto confiscare la moto ad uno che viene sorpreso con il tasso alcolico 0.55 al posto di 0.5... ( premetto che io sono astemio..)

allora perch? non confischiamo a anche i TIR dei guidatori ubriachi... che poi finiscono dentro una casa...

Comment

• Font Size
                si ma occhio che se confiscano scooter la gente se ne puo anche sbattere...

se confiscano moto da 13.000 euro la gente li ammazza

Comment

• Font Size
                  CAZZO CHE PALLE , MA PERCHE' PROPRIO QUI?!?!???!?!

Comment

• Font Size
                    ragazzi io passo sempre vicino da porta a prato x andare a lavoro e ci son sempre i vigili e mi tokka stare per bene sulla moto uff
                    ma se me la confiscano io prima di tutto faccio finta che mi prende un infarto e poi kiamo tutti maresciallo,gdf ,tutto sul posto e faccio casinissimo!

Comment

• Font Size
                      hanno fatto bene....ma cazzo guida in stato d'ebbrezza??? anche se stava su una MV gliela dovevano togliere...cerchiamo di mantenere la misura anche in senso opposto.

Comment

• Font Size
                        mi fanno venir voglia di tornare in moto....

che palle, ne ho pieni i maroni...

gi? le nostre zone sono TEMPESTATE di velox fissi (fortuna che li conosco a memoria...)

ora ci si mettono anche con i mobili...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01
                          si ma occhio che se confiscano scooter la gente se ne puo anche sbattere...

se confiscano moto da 13.000 euro la gente li ammazza
                          beh fino a un certo punto... anche lo scooter sono 2500 nuovo..

? solo un modo colorito per far soldi...

approposito, la moto sequestrate che fine fanno? vengono rivendute alle aste?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Factory
                            hanno fatto bene....ma ca##o guida in stato d'ebbrezza??? anche se stava su una MV gliela dovevano togliere...cerchiamo di mantenere la misura anche in senso opposto.
                            a siiiiiiiii.. allora prech? non confischiamo anche tuute le auto di quelli che guidano ubriachi e i camion ???... poi vediamo...

Comment

• Font Size
                              no xk? la mia moto non la sequestrano

Comment

X
                              Working...
                              X