Dopo una lunga chiacchierata con i miei cugini che gi? vivono in svizzera da una decina d'anni, ho deciso di darmi una mossa con l'universit? (mi manca pochissimo) e di andare a lavorare l?...
Non riesco a trovare nessun motivo per non andarci
- qualit? della vita nettamente superiore
- Costo della vita superiore ma stipendio nettamente superiore (si parla di botte di 4000/4500 mensili ed oltre come neolaureati)
- L'inglese non mi manca (necessario per lavorare)
- Non avrei nessun problema ad imparare anche il francese anzi mi fa pure piacere
- Potrei permettermi un botto di cose che restando qui e lavorando qui nei prossimi 10 anni potrei solo sognare
senza contare che potrei finalmente frequentare piste serie (andare in francia a magny cours ad esempio)
...esperienze in merito? chi ? che vive in svizzera di ddg?
Non riesco a trovare nessun motivo per non andarci
- qualit? della vita nettamente superiore
- Costo della vita superiore ma stipendio nettamente superiore (si parla di botte di 4000/4500 mensili ed oltre come neolaureati)
- L'inglese non mi manca (necessario per lavorare)
- Non avrei nessun problema ad imparare anche il francese anzi mi fa pure piacere
- Potrei permettermi un botto di cose che restando qui e lavorando qui nei prossimi 10 anni potrei solo sognare
senza contare che potrei finalmente frequentare piste serie (andare in francia a magny cours ad esempio)
...esperienze in merito? chi ? che vive in svizzera di ddg?
Comment